Lettura tridimensionale

Percorso di Lettura Tridimensionale

Leggere e studiare libri di 300 pagine in meno di 1 ora, divertendoti e sviluppando i tuoi talenti. Diventa un professionista nel lavoro, nello studio e nella vita!

La docente Anna Conte spiega come funziona la Lettura Tridimensionale

Frutto di oltre 25 anni di ricerche e testato da migliaia di persone in Italia, Svizzera, Spagna e Regno Unito, il Percorso della Lettura Tridimensionale permette di leggere in almeno 1/5 del tempo qualsiasi tipo di materiale.

Che tu sia uno studente che deve imparare a preparare gli esami in poco tempo, che tu sia una persona creativa che desidera sviluppare i suoi talenti, oppure un professionista che desidera aumentare il fatturato della sua attività o crearsi un nuovo sbocco lavorativo, il metodo della Lettura Tridimensionale fa al caso tuo.

Inizia ora un percorso di consapevolezza che cambierà per sempre il tuo punto di vista sullo studio, sul lavoro, sulla vita.

Cosa dicono i professionisti che ci hanno conosciuto?

La dott.ssa Giulia Maestro legge qualunque libro in 40 minuti e applica il metodo allo studio della finanza.

Il dott. Enrico Righetto applica la Lettura Tridimensionale al marketing con ottimi risultati.

L’ideatore del metodo della Lettura Tridimensionale​


L’ideatore del metodo della Lettura Tridimensionale è il Dr. Filippo Rossi.
Dopo la maturità Scientifica, Il Dr. Rossi ha studiato Medicina e Chirurgia a Padova e già durante il percorso di studi accademici ha conseguito tutte le certificazioni Nazionali ed Internazionali negli ambiti della Comunicazione, Organizzazione e Strategia Aziendale.

Il Dr. Filippo Rossi presente il corso di Lettura Tridimensionale

La sua formazione spazia dallo studio e applicazione di PNL, Dinamica Mentale, Metodi INA ed SDP, DHE, Ipnosi, ecc.

Ha ideato il Metodo di Apprendimento Accelerato denominato «Lettura Tridimensionale», metodo che propone in Italia e in Europa, è docente dei corsi «Conoscere se stessi attraverso il corpo», lavora in collaborazione con diversi insegnanti in tutta Italia al Progetto «Comunicare con i bambini e i ragazzi nel Terzo Millennio» ed è ideatore e responsabile del Progetto «AND Academy», in cui insegnanti, provenienti da tutta Europa, si confrontano, studiano e condividono i migliori metodi di apprendimento e i migliori modelli educativi che verranno successivamente divulgati gratuitamente in tutte le scuole del Mondo di ogni ordine e grado.

Il 4 agosto 2019 riceve il riconoscimento di Laurea «honoris causa» in Scienze mediche e pedagogiche.

I 4 doni del percorso di Lettura Tridimensionale

la formazione di Lettura Tridimensionale è un percorso a tutto tondo, non è solo un modo per apprendere un metodo innovativo.

Non venire se cerchi solo un metodo.
Al contrario, vieni se hai voglia di conoscere come funziona realmente la tua mente e come puoi fare per superare i tuoi limiti e vivere la vita straordinaria che meriti.

Ti immergerai in un’esperienza di consapevolezza così ricca di spunti e comprensioni che 3 giorni ti sembreranno 1 settimana di vita!
Ecco i 4 doni del percorso:

Espandere i propri sensi

Grazie al metodo della Lettura Tridimensionale si apprenderà come ampliare la propria sensibilità, sviluppare una visione divergente, un pensiero laterale e si apprenderà come attivare la propria mente intuitiva.

Predisposizione al Cambiamento

Un antico monito dice “se continui a fare ciò che hai sempre fatto, continuerai ad essere ciò che sei sempre stato”. Durante il percorso saranno trasmessi gli strumenti, i modi e i tempi per modificare in meglio la propria vita.

Linguaggio Proattivo

Fin dal primo giorno si comprenderà e si capirà l’importanza e il potere del linguaggio proattivo e saranno trasmessi tecniche e metodi per trasformare questo linguaggio in un’abitudine positiva.

Conoscere Se Stessi

Grazie agli insegnamenti antichi provenienti dai Grandi Maestri (tutti, nessuno escluso) da cui poi originano le principali religioni e filosofie del mondo, ogni allievo apprenderà quei segreti celati che gli permetteranno di sviluppare le proprie potenzialità insite nella natura di ogni uomo, note e utilizzate ai pochi che governano sui molti.

Dove e Quando

Trova la data e il luogo più comodi per te! 

Corso di Lettura tridimensionale - Milano

Corso di Lettura Tridimensionale - Milano

9-10-11 dicembre 2022

Corso di Lettura Tridimensionale - Modena

16-17-18 dicembre 2022

Corso di Lettura tridimensionale - Padova

Corso di Lettura Tridimensionale - Padova

6-7-8 gennaio 2023

Corso di Lettura tridimensionale - Udine

Corso di Lettura Tridimensionale - Udine

13-14-15 gennaio 2023

Corso di Lettura tridimensionale - Torino

Corso di Lettura Tridimensionale - Torino

20-21-22 gennaio 2023

Corso di Lettura Tridimensionale - Bologna

3-4-5 febbraio 2023

Corso di Lettura tridimensionale - Firenze

Corso di Lettura Tridimensionale - Firenze

10-11-12 febbraio 2023

Compila il modulo per approfondire e farti ricontattare

Si metterà in contatto con te una ragazza del nostro Staff tra Chiara, Cristina e Valentina.

Il percorso di Lettura Tridimensionale è a numero chiuso.

In alternativa, chiamaci tu al seguente numero, ti risponderà Chiara:

 +39 328 4455122 

Freccia-Blu
Testimonianze dei partecipanti

Tutte le testimonianze presenti in questa pagina sono certificate in appositi fogli feedback firmati dai partecipanti.

Maria Grazia risparmia ore di lavoro per studiare libri e documenti

Andrea riporta un considerevole aumento in velocità ed efficienza

Elisabetta ha letto più di 30 libri in 45 giorni!

Francesca legge libri di 500 pagine in meno di 1 ora

Marina non vuole più tornare al metodo vecchio!

È una tecnica per apprendere velocemente tutto l’immaginabile.

Spettacolare, manderò i miei 3 figli a frequentarlo.

Franca B.

Un corso dove apprendi strumenti utili alla tua crescita personale, illuminante, sorprendente ed entusiasmante.

Jacque A. C.

Molto utile, è stata un lavoro molto profondo e che rifarei.

Francesca P.

Il corso è uno strumento essenziale per velocizzare il mio percorso di miglioramento sia personale che professionale.

Liliana M.

Interessante perché ti dà autostima e consapevolezza e ti fa accedere delle parti di te e al tuo potere nascosto. Interessante scoprire come funzioniamo

Silvana C.

Mi ha cambiato il punto di vista. E’ ben strutturato e spiegato, dà una nuova concezione del nostro corpo e della nostra mente. Un ottimo insegnamento.

Matteo S.

Ha aperto in me diverse riflessioni, è un corso che va oltre il leggere un libro velocemente.

Giovanna G.

Interessante, entusiasmante, ricco di spunti per una crescita evolutiva. Il clima che si respira è molto positivo e si è creata un’energia molto accogliente, anche nel gruppo. Grazie.

Irma C.

Tre giorni passati in modo fluido e organico, ben organizzato. In ogni parte ho riscontrato livelli alti e profondi di conoscenze che fanno da base alla lettura.

Isabella P.

È un corso molto, molto importante, non solo per imparare a leggere più velocemente, ma è anche necessario per la vita di tutti i giorni, perché aiuta a vedere il mondo in modo migliore, a capirlo e a goderselo..

Victor P. A.

Un corso innovativo e diverso che mi ha dato un altro modo di vedere e capire come funziona la mia mente profonda e di recuperare il modo di apprendere che avevo perso.

Jacoba L. H.

Molto rivelatore e pieno di speranza. Sono soddisfatto di ciò che ho fatto e spero di poterlo mettere in pratica nella mia vita quotidiana il prima possibile.

Angela O. G.

Mi è sembrata un’OPERA D’ARTE necessaria per il XXI secolo e per gli esseri umani che hanno il desiderio di continuare a imparare e sviluppare abilità e capacità sopite. È meraviglioso e ringrazio tutti voi per lo sforzo di portare questo corso in Spagna e permetterci di crescere ed evolverci.

Alba S. P.

Ero molto entusiasta di partecipare a questo corso. Mi sono emozionata molto durante il corso ed si percepisce molto chiaramente che credete in questo progetto e che lo vivete in prima persona. È molto più di un metodo di studio e di apprendimento.

Federica N.

Intenso, motivante. Un corso per ritrovare se stessi, un corso diverso, un viaggio tridimensionale. Un nuovo apprendimento richiede molto lavoro da parte nostra per consolidare ciò che abbiamo imparato, e richiede molta forza di volontà e desiderio di continuare a imparare e di essere aperti alle novità.
In breve, un modo totalmente nuovo di apprendere.

Indica S.

È il miglior regalo che mi sia mai fatta in vita mia..
Ha persino superato il dono di un brillante o di un diamante che mi ero regalata come sogno.
Pensavo che nulla potesse superarlo… e lo ha decisamente superato di oltre 10.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.

Francine C. V.

Accogliente, interessante, aria fresca.

Amarylis S.

Ora non ho parole per spiegare la mia sorpresa, la portata di ciò che mi è stato aperto.

Guido D.

Interessante, pedagogico, utile e trasformativo. Grazie.

Angeles R.

L’ho trovato rivelatore. Mi sono divertita e ho continuato a imparare e a sentire quella connessione con “c’è qualcosa di più, qualcosa di diverso”. È un corso che sono convinta mi abbia portato e mi porterà molti benefici “pratici”, ma mi avvicina anche a quella consapevolezza che ho iniziato a cercare 9 mesi fa. Grazie dal profondo del mio cuore. Che l’entusiasmo sia più grande dei dubbi.

Anna G.

Fantastico. Molto più di un corso. È una possibilità evolutiva eccezionale, complimenti.

Augusti F. C.

È la base di un insegnamento completamente nuovo che trovo affascinante. Essere padroni della nostra vita e fare qualcosa di concreto per prendere il controllo della nostra vita.

Serena S.

Sono venuto con molte preoccupazioni e motivazioni per farlo. Sento che ho bisogno di un cambiamento nella mia vita ma non conosco la strada e ho riposto le mie speranze in questo corso al di là della Lettura 3D. Lo vedo come un risveglio personale, come una possibilità nella mia vita e per le persone che amo, soprattutto per mio figlio di 5 anni, al quale ritengo che il miglior regalo di vita che posso lasciargli sia la libertà. Pertanto, vedo il corso come un’esperienza e un’opportunità eccezionale per raggiungerla.

Sandra V.

Impressionante e miracoloso. Mi ha aperto porte che non sapevo esistessero. Ho seguito la mia intuizione quando ho deciso di venire e mi sono resa conto di essere sulla strada giusta.

Denise C.

Ho trovato il corso molto interessante. È un corso che cercavo da tempo e spero che mi aiuti nella mia crescita personale e professionale.

Ioan S.

È stata una nuova opportunità per me di cambiare la visione che avevo di diversi aspetti della vita e, chiaramente, del modo in cui impariamo e di come immagazziniamo le informazioni e apprendiamo. È stato un corso di crescita personale che desidero e spero sia utile.

Luiza S.

Un’esperienza piacevole e meravigliosa di essere e condividere su più livelli con altri esseri. Un’opportunità per apprendere strumenti estremamente utili per una vita più completa, con facilità.

Maria P. S.

Un’opportunità bellissima. La consiglio a tutti.

Bridget A. F.

Un corso “delle meraviglie”, ben concepito, apre nuovi orizzonti.

Barbara B.

È stato illuminante, mi ha aperto la mente e lo spirito ad impegnarmi in qualcosa di nuovo.

Annamaria T.

E’ un corso che dovrebbero fare tutti. E’ una grande opportunità da non farsi sfuggire.

Claudia R.

Molto interessante, va oltre di quanto pensavo. Mi ha dato sicurezza e fiducia nel credere che siamo molto di più di un semplice “essere umano”.

Priscilla R.

Ha messo a fuoco concetti che mi raggiungono da qualche tempo. La percezione che il mio corpo fisico è un mezzo per arrivare ad altro.

Pietro P.

“Scriverei un bel capitolo di libro autobiografico su questa magnifica esperienza di 3 giorni” Che la luce del bene sia con tutti noi.

Thomas D.

Bel corso, più che altro un viaggio, molto interessante e stimolante.

Flaviano B.

Un’esperienza unica, mi ha dato molto. Non è stato solo apprendimento di un metodo di lettura, è andato oltre (è stato anche un insegnamento di vita).

Laura M.

E’ stato gestito e spiegato molto bene. Ogni passaggio è stato ben spiegato. E’ un metodo valido che sicuramente applicherò.

Denise R.

Un metodo molto utile e innovativo per preparare esami e leggere e apprendere libri in maniera funzionale.

Giovanna L.

Soddisfa pienamente quanto esposto in fase di presentazione.

Claudio A.

Un corso completo che non finisce in aula. Il vero inizio è con il lavoro da fare a casa coadiuvati dal tutor. Si capisce che il lavoro che c’è dietro alla “costruzione del metodo, contiene molte discipline profonde e antiche

Matteo P.

Questo corso mi ha stravolto, in senso positivo ovviamente. Sono strafelice di avervi conosciuto e felice di aver ritrovato, o meglio trovato una Oriana che non conoscevo.

Oriana M.

Estremamente ricco di spunti di riflessione al di là dello scopo dichiarato: penso alla presa di coscienza di sé, dei propri blocchi, all’autostima. Quanto ai contenuti: sorprendenti per l’apertura di nuove strade alla vita e la positività che hanno infuso.

Andrea P.

Stimolante, pieno di spunti e tecniche per ottenere una lettura veloce.

Angelo G.

Interessante, entusiasmante, da proporre a tutti, ottimo metodo di studio, soprattutto dopo aver visto i vari video.

Maria Vittoria B.

Utilissimo, da applicare in tanti casi della vita quotidiana.

Susanna M.

Il corso ha toccato tasti sensibili a livello emotivo che spero siano catalizzatori del percorso che il corso mi ha fatto assaporare.

Laura C.

Sono arrivata senza alcuna aspettativa, molto insicura e con le idee poco chiare.
Ciò che sono riuscita a fare, oltre a comprendere il metodo è di aver capito che ho del potenziale, di essere positiva e propositiva in ciò che faccio, non farmi abbattere dagli imprevisti; sono riuscita a passare tre giorni senza quella sensazione di giudizio esterno e di pressione.

Noemi P.

Molto interessante, ben strutturato, mi ha trasmesso molti spunti di riflessione. E’ stato bello conoscere più da vicino questa tecnica di apprendimento e imparare le pratiche per applicarla. Altra nota positiva è stata la creazione di un gruppo di persone che se al venerdì erano perfetti sconosciuti, ora sono stati in grado di condividere le proprie vite e a gettare un ponte per una nuova frequentazione.

Manuele B.

Mi calza perfettamente! Era il mio prossimo step naturale nel mio sviluppo di coscienza e sono contenta di aver colto l’occasione. Mi farebbe piacere approfondire l’argomento e continuare il mio percorso a 360°.

Manuel H.

Sono partita con molta titubanza, ma le persone che ho incontrato mi hanno dato la carica e la fiducia.

Rebecca C.

E’ durato troppo poco. Mi è piaciuto un sacco, mi ha incuriosito ed interessato su tuttta un’altra serie di argomenti che ci sono stati proposti.
Mi ha aperto tante porte che voglio varcare e scoprire il mondo che ci sta dietro.

Vera T.

Carico di energia, riempie il cuore di speranza, una bellissima esperienza che sono davvero contenta di aver fatto.

Elena M.

Un’esperienza al limite del destabilizzante (in senso positivo), molto particolare. Sinceramente piacevole.

Nicola S.

Un’opportunità bellissima che mi sta cambiando la vita. Ora non vi mollo…

Olivia C.

Penso che in prospettiva possa migliorare la realtà in cui viviamo, la società in cui viviamo, lo stato in cui viviamo, il mondo in cui viviamo. Il corso si muove molto e aiuta dando consapevolezza.

Luca B.

Stimolante, affascinante, una finestra su verità della vita nota ai Maestri di tutti i tempi, fruibili in modo semplice e pratico.

Gabriella B.

Molto interessante, mi ha permesso di imparare un nuovo sistema per usare la mente in modo più efficace e produttivo.

Alessandro C.

Mi è piaciuto molto e vorrei che durasse di più, e anzi mi rendo conto che abbiamo avuto una parte preziosissima ma che è solo un assaggio di tutto quello che si può scoprirecon questo metodo, quindi lo considero tutt’altro che concluso.

Isabella C.

Ho riscoperto dopo molto tempo cosa significa fare sviluppo e soprattutto mi è tornata la passione per lo studio e non vedo l’ora di tornare a casa per applicare gli insegnamenti ricevuti.

Gianmarco N.

E’ un modo completamente diverso, non solo di studiare, ma di approcciare alle cose e al funzionamento dell’essere. E’ molto interessante, perché ci si avvicina alla parte intuitiva di noi e ci propone di rompere gli schemi mentali classici.

Marzio De F.

Ritengo che il percorso appena concluso sia stato illuminante e stimolante, quasi quasi mi metto a studiare a random.

Margherita D.

Un ponte di lancio per sentieri fino ad oggi inesplorati.

Emanuele L.

“solo “ una goccia, sento che è un mondo da approfondire.

Valentina B.

Meraviglia. Dovrebbe essere insegnato a scuola, è un percorso, l’inizio per molti, per altri una conferma che va bene, oltre il metodo di lettura tridimensionale.

Mario B.

È un’esperienza indimenticabile! Anziché un corso è un percorso sulla persona, è un corso illuminante! Metterò in atto quanto ho preso su tutto il resto della mia vita.

Aurora D.

Premesso che non è stato solo un corso, per me è stato molto di più, è stato un percorso che man mano mi ha fatto lavorare su me stessa, sul mio interiore, sulla mia concentrazione. Questo corso prima ancora della lettura mi ha motivato al lavoro interiore.

Fabiola D.

A me il corso è servito tantissimo per poter scoprire parti di me stessa che non conoscevo bene.

Josè Rosendo C. M.

È stata una buona fonte di informazioni, è un buon incentivo per proseguire e una buona base per crescere, perciò è alta l’aspettativa per il futuro.

Gabriella G.

Il corso è molto ben strutturato e intenso. Oltre al metodo di lettura tridimensionale insegna a rivalutare il modo di pensare infondendo sicurezza in noi stessi dando il giusto valore alla nostra persona e riscoprendo delle potenzialità fino ad oggi addormentate. È un bellissimo corso che consiglierei a chiunque.

Annarita C.

E’ stato sorprendente” Sono arrivato qui venerdì senza sapere cosa aspettarmi e torno a casa con un bagaglio di conoscenze del tutto nuovo. Tre giorni immensi e potrei dire full immersion in grado di donare molte conoscenze, consapevolezza e aumento della curiosità nel scoprire me stessa.

Angela De M.

Stimolante, interessante, coinvolgente, ti introduce ad una visione rivoluzionaria della vita e di te stesso e delle tue potenzialità. Cosa questa altrettanto se non più della straordinaria tecnica che ti fornisce.

Enrico Maria R.

Molto efficace e potente per chiunque. Sono grato per aver partecipato a questa esperienza che per me sarà indimenticabile.

Jorge B.

Sorprendente per scoprire il grande potenziale della mente superiore. Attivandolo si moltiplicano i risultati e il corso lo dimostra con le pratiche. Molto utile e convincente..

Toni A.

Il corso è molto interessante e rivoluzionario. Costruire il ponte neurale tra la mente profonda e la mente razionale è la parte che determina l’uso corretto del metodo.

Xavier R.

Interessante, intenso, sento una certa gioia e più fiducia.

Ester P.

Molto interessante, sorprendente, profondo e tecnico. Molto rivelatore, una scoperta fantastica!

Ferran B.

Fantastico, illuminante, un’apertura ad un immenso mondo di possibilità nella vita, sia personale che professionale, impressionante e altamente raccomandato per chiunque.

Quima C. P.

Molto intenso, molto interessante, potrò applicarlo in molti aspetti della mia vita.

Montse R. S.

Penso sia un corso utile che mi è servito a capire come utilizzare parte della conoscenza che avevo in ambito della lettura veloce e mi ha dato un metodo per poter ricordare di più. Bello che sono riuscito a unire i pezzi!

Luca N.

Il corso è stimolante, coinvolgente e concreto. Quello che appare assurdo, surreale o incredibile all’inizio, prende forma velocemente sotto la guida sapiente del docente.

Roberta V.

Grazie a questo corso ho innanzitutto conosciuto persone bellissime interessanti, ognuna con la propria storia e i propri desideri. Ho potuto inoltre imparare meglio come funziona non solo il nostro corpo fisico, ma anche la parte eterica, l’energia che fluisce in noi. Sono veramente grata per il metodo che ho appreso, sono convinta che d’ora in poi una nuova realtà si aprirà di fronte a me, in cui la vecchia Anna viene perdonata e lasciata al passato. Sono curiosa ed entusiasta di cogliere tutte le nuove opportunità che verranno presentate con questo nuovo metodo.

Anna A.

Il corso dà ulteriormente modo di attivare l’affidamento alla propria saggezza interiore e di attuarlo nel concreto della propria quotidianità per realizzare ciò che davvero sono nel qui ed ora.

Delisa G.

Davvero bello, fantastico e incredibile che possano fare queste cose 🙂
Per me la cosa bella è che si possa applicare in tante cose nella vita.

Simone B.

Mi ha richiamato molte caratteristiche che ho e che sino ad ora non avevo analizzato.
Mi ha offerto tecniche nuove da sviluppare.

Rosa Elena S.V.

Mi ha permesso di avere consapevolezza dei miei pregiudizi e le mie insicurezze.
Ho capito l’importanza di ascoltarsi mentre si impara una casa nuova..

Pauline B.

Lo ho trovato ben strutturato e organizzato. E’ stata una bella esperienza che mi sarà utile nello studio e in generale per accrescere le mie conoscenze.

Luca T.

Penso che sia una bella occasione per rimettersi in gioco tramite un nuovo modo di vedere le cose.

Maurizio e Giulia A.

Mi è piaciuta tanto la dinamicità,  diciamo che il timore maggiore era restare sul libro per tutta la giornata, ma sono rimasta felicemente sorpresa.

Francesca P.

Estremamente utile ed interessante, per certi versi direi anche coinvolgente. Penso sia uno dei due corsi più importanti che abbia fatto finora.

Stefano P.

Ne sono entusiasta! Vado a casa con uno strumento validissimo che posso attuare già domani! Finalmente un valido aiuto nei miei progetti!

Roberta C.

Penso sia un corso per la per Persona. Un percorso che ognuno dovrebbe intraprendere per sua crescita personale e spirituale.

Vincenzo A.

Un ottimo inizio per un percorso di consapevolezza. Interessantissimo e stimolante. Mai mollare.

Maurizio R.

Veramente interessante, aiuta a vede la vita in modo migliore.

Eraldo F.

Ho appreso conoscenze molto importanti e utili non solo per l’applicazione della tecnica per la lettura rapida ed efficace, ma anche perché applicabili ad altri ambiti della vita.

Francesca B.

Spettacolare. Sono arrivata senza aspettative ma con una gran voglia di migliorarmi per poter vivere una vita migliore ed essere d’esempio per gli altri. Sapevo che il metodo funzionava ma ora voglio impegnarmi a farlo diventare mio, nel quotidiano.

Antonella S.

Il corso è stimolante e strutturato su basi solide. Richiede pratica costante, determinazione e fiducia in sé. Mi sento supportato, è un’opportunità unica di crescita, di creazione di valore umano, di libertà.

Mauro S.

Tanti spunti, suggerimenti per una conoscenza più profonda di come funzioniamo. Un’opportunità per fare silenzio e spazio nella nostra mente.

Deborah C.

Spero che con la giusta perseveranza sarò in grado di ottenere i miei risultati perché al corso, nonostante le mie difficoltà, sono stato aiutato nel lavoro che sono quindi riuscito a svolgere. Mi sento di dire che in qualsiasi caso sia stata un’esperienza fortemente positiva.

Federico M.

Ottimo corso. Mi ero iscritto ad un corso di lettura. Ho trovato un corso sulla consapevolezza. Grazie. Avete risvegliato quella voglia di fare bene.

Maurizio C.

Illuminante per molti aspetti e di grande stimolo per continuare ad applicare e avvicinarsi il metodo.
Una grande opportunità per cambiare la vita in meglio in tutti i suoi aspetti e avvicinarsi (riscoprire) sempre di più ciò che ci anima.

Veronica De Z.

Mi è piaciuto tantissimo, innovativo che sicuramente consiglierò a tutti. Ho fatto diversi corsi in questi ultimi anni, e questo è sicuramente quello che sarà per me il trampolino di lancio per i miei obiettivi e traguardi.

Franco C.

Inizialmente pensavo mi servisse per approfondire alcuni argomenti che tengo sapere in maniera più veloce, invece è stato un corso che mi ha dato molto di più, consapevolezza di poter continuare a crescere.

Silvia P.

Molto interessante, oltre le mie aspettative perché ho scoperto che c’è molto di più dietro la Lettura Tridimensionale.

Claudio B.

Penso si tratti di un inizio di percorso personale che non si limita alla lettura.

Elena V.

Innovativo per com’è strutturata la parte teorico/pratica. Bellissimo il voler creare unione tra i partecipanti attraverso le pause pranzo molto rilassanti e piacevoli.

Donatella M.

Mi ha permesso di accedere ad una parte di me che non conoscevo. Mi ha dato molti punti di riflessione sulla vita e tutte le possibilità che abbiamo e no sfruttiamo.

Letizia F.

Molto chiaro, interessante e dettagliano nella comprensione dell’apprendimento del metodo.

Carlo G.

Sono entrata in possesso di strumenti che avevo solo “intuito” ed ho notato dei miglioramenti a distanza di poco tempo.

Stefania De S.

Cominci fissando tappi e accarezzando pagine per ritrovarti a fare i conti con il tuo IO profondo. Lo scopri man mano, ci prendi confidenza. Prima lo temi, poi lo accogli, e scopri che con lui tuto acquista nuova ampiezza, nuova profondità, nuova … verità! Grazie.

Nunzia V.

Un corso stimolante, un nuovo punto di ripartenza, da apprendere strada facendo.

Adelina  L.

Mi ha aperto la mente su un nuovo sistema di pensare, comunicare, comportarmi.
Premetto che sono razionale ed inizio una nuova avventura per allenare la mia mente.

Roberto T.

Molto interessante, stimolante. E’ bello potersi misurare e mettersi alla prova con un approccio innovativo, che tocca aspetti profondi dell’esser, pur rimanendo pratico.

Silvia R.

Illuminante, nuovo, una sensazione davvero bella, genuina, che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero fare. Introspettivo a livello profondo.

Devon C.

E’ stata un’esperienza che mi ha fornito un metodo molto interessante per sviluppare le mie capacità

Fabio M.

Molto interessante, fantastico! Qualcosa che dovrebbe essere fatto in tutte le scuole del mondo!

Tatiana P. M.

Ho trovato il corso strutturato in modo fenomenale. Si sono presi il tempo per spiegare bene tutte le fasi e lo hanno fatto con una motivazione costante. Il corso ovviamente non finisce qui, ma è una porta aperta per vivere e prendere decisioni da un’altra “dimensione” o mente. Sento che la pratica non sarà facile, ma con il tempo può essere una trasformazione totale.

Ana S. A.

Interessante nuovo punto di vista nello studio, è necessario continuare a lavorare per la stimolazione di questa mente profonda. Molto pionieristico e con la speranza e il desiderio che raggiunga quante più persone possibile!

Joseph R. A. L.

Mi ha trasmesso al di là della tecnica che è incredibile un grande senso di entusiasmo e competenza. Sono felicissima e non vedo l’ora di applicare questa tecnica a tutti i libri che ho e non solo!

Patrizia P.

Ottimo metodo per entrare in connessione con la nostra mente profonda.

Nicodemo V.

Intenso e illuminante, ho realizzato un sogno che rincorrevo da tempo. Mi si è aperto un mondo, che era già dentro di me. È stato un momento liberatorio del periodo che stiamo vivendo, tre giorni senza parlarne né pensarci, è stato meraviglioso.

Claudia P.

Sento che sono state giornate ben spese. Mi rattristava un po’ l’idea di passare tre giorni lontano dalla mia famiglia ma sono molto felice di averli trascorsi qui. Ho molta fiducia nel metodo che mi è stato proposto e soprattutto nella mia possibilità di ottenere ottimi risultati. Ho voglia di applicare e sperimentare, anzi di giocare. I libri sono sempre stati per me un’ottima compagnia e da questo momento so che lo saranno ancora di più.

Federica P.

Corso molto intenso, nel complesso molto interessante e che ti permette di esplorare nuovi orizzonti. Il metodo pare essere molto efficace, ovviamente necessita di molta pratica, ma con la costanza sono certo che avrò la possibilità di migliorarmi, giorno dopo giorno.

Matteo A.

L’ho trovato estremamente coinvolgente e affascinante. Ho iniziato con un certo scetticismo, mi sono sentito sempre più partecipe, per terminarlo con molto entusiasmo.

Enzo Roberto L.

Sono molto soddisfatto e affascinato. Sento il bisogno di allenarmi e approfondire il metodo e lo sguardo su questo nuovo mondo. Grazie.

Fabrizio P.


È un corso che ti cambia la vita, ti aiuta a scoprire il tuo io interno e ad ascoltarlo, e quindi ascoltarti. Ti permette non solo di imparare un metodo di spacco eccezionale, permette di ritrovare te stesso e quel bambino che vive da sempre dentro di te e che per via del tuo ambiente ed ai limiti da te imposti è stato assopito.

Nicolas T.

Uno strumento dalle enormi potenzialità che apre ad altro. Un passaggio importante per l’evoluzione personale… sarà mia cura potenziarlo con esercizio a casa. Un ritrovare pezzetti di altre esperienze formative, integrate in armonia e funzionalità.

Silvia R.

Sono assolutamente soddisfatta. Sono sicura al 100% che funzionerà perché sono convinta dell’efficacia del metodo e delle regole che ne dettano il funzionamento.

Cinzia B.

Interessante, dunque stimolante per un nuovo approccio di apprendimento. Devo iniziare a praticare stretching della mia mente, in maniera diversa.

Laura C.

Molto stimolante, entusiasmante. mi ha fornito degli strumenti per ottimizzare il processo di studio e conoscenza. Un ottimo spunto di riflessioni interiori e di conoscenza di sé.

Eleonora M.

Personalmente è stata una bellissima esperienza dove ho appreso un nuovo modo di guardare le cose. Vi ringrazio perché mi sento libera da delle convinzioni errate che mi ero fatta.

Michela B.

Si apre un mondo nuovo, la conoscenza è immergersi nel mondo del non visibile come strumento per vivere meglio le relazioni con gli altri, ma soprattutto conoscere meglio me stesso e come funziono.

Federico P.

Il corso è illuminante, stupefacente, durante il percorso ti rendi conto di quante regole e condizionamenti hai ricevuto, di come rilassarsi e stare nel presente viene poco considerato nella quotidianità. Consigliato assolutamente a tutti.

Lisa M.

È un’esperienza meravigliosa in sé e per sé, ho imparato le regole della tecnica della lettura 3D che sono davvero curiosa di approfondire e portare ad un altro livello.

Lucilla F.

Ben strutturato, il formatore è riuscito a creare un clima di fiducia, indispensabile per iniziare un’inversione di rotta, cioè l’attivazione di tecniche che mi hanno consentito di accedere alle risorse della mia mente profonda ed iniziare a sfruttarle in relazione ad un obiettivo ben preciso in un tempo stabilito.

Alessandra C.

Interessante e molto utile nella vita non solo per leggere, ma per l’introspezione e la crescita personale, un nuovo modo per migliorare la nostra visione del mondo.

Manila T.

È una tecnica fantastica che mi ha fatto capire le infinite potenzialità della mente e le infinite possibilità umane. Sono estremamente felice di essere venuta a contatto con questo nuovo mondo, in cui non vedo l’ora di entrarvi.

Gelsomina M.

Un corso davvero profondo che mi ha permesso di scegliere di affidarmi alla mia sensibilità, intuizione e saggezza. Credo che questo sia l’insegnamento più grande che mi porto a casa prima ancora della tecnica, la tecnica poi è fantastica e mi permetterà di leggere e imparare tutto quello che ora non riesco per motivi di tempo, grazie.

Stefania P.

L’opportunità di poter cambiare vita e cultura deve essere a disposizione di tutti. Un mondo coerente e consapevole è un mondo migliore. Grazie di cuore, il valore di questo corso non è quantificabile in denaro, il valore immenso di questa opportunità ha il potere di cambiare la tua vita in meglio, grazie grazie grazie.

Elena ed Elia T.

Corso entusiasmante e innovativo, non solo mi permetterà di trovare una modalità super veloce, ma mi permetterà di carpire nuove intuizioni utili per la mia evoluzione, grazie.

Michela B.

Mi ha insegnato che l’unico limite che ho sono me stessa, e che non mi manca nulla per soddisfare la voglia di ampliare il mio sapere se utilizzo il metodo, credendoci, grazie mille.

Neusa T. C.

Corso fantastico, vorrei ritornare a 20 anni per rifare tutto ciò che ho fatto impegnandoci meno tempo, sarebbe la cosa più straordinaria possibile, ora recupero il tempo perduto.

Maria Grazia D. G.

Interessante, un corso che, se messo effettivamente in pratica ti porta alla libertà.

Carla B.

È il corso più interessante e innovativo a cui ho partecipato! Grazie

Silvia T.

È stato molto utile per il mio percorso di crescita, utile soprattutto per il riordino delle idee.

Eleonora B.

L’ho frequentato per la seconda volta e devo dire che non solo si ha la possibilità di ottimizzare le fasi e la tecnica, ma hai la possibilità di consolidare e incarnare i concetti che la prima volta, per distrazione o per ansia da prestazione ti sei perso, consigliato al 100%, grazie di cuore.

Fabio C.

Interessante ed intrigante, ottimo per noi adulti perché ci aiuta a destrutturare, per modificare il nostro modo di imparare a rapportarsi con la realtà. Mi piace l’attivazione della sfera magica dare Maggiore spazio e rilassamento.

Maria Vittoria C.

Mi sono sentita attratta dal corso, senza avere alcune informazioni sulle persone che tenevano il corso, e sono arrivata senza aspettative e ho ricevuto grandi informazioni e insegnamenti. Non è solo un corso di lettura, è un ponte verso una vita vera e degna di essere vissuta. Grazie.

Cinzia M.

Ho sempre avuto molta fede e fiducia nell’inconscio, grazie al corso ho percepito la presenza costante della bontà della mente profonda e la sua generosità continua e infinita, grazie.

Giovanna C.

Un’esperienza molto interessante, tre giorni di condivisioni, insegnamenti, esperienze diverse, esco molto più arricchita di informazioni molto utili per la vita.

Barbara P.

Il corso è interessante, ma soprattutto molto nutriente. Avevo proprio voglia di fare qualcosa per me, le mie aspettative erano poche, ma ora vorrei applicare tutto quanto ho imparato, grazie, grazie, grazie a tutti.

Annamaria R.

Il corso è un’opportunità di crescita personale, una vera ricchezza che sarà sicuramente utile a me e alla mia famiglia di conseguenza. Strutturato bene e con approfondimenti importanti, per me questo corso è solo l’inizio, grazie.

Michela G.

Per me questo corso è come se fossi andata su un altro pianeta, ed è come se ad un uomo degli anni ’20 avessero detto che l’uomo può andare sulla luna, che è fantastico e possibile. Penso che mi si sia aperto un mondo nuovo meraviglioso e pieno di possibilità.

Emanuela P.

Un corso che apre molte porte, non solo per la lettura 3D, ma per la conoscenza più ampia di sé. La visione dell’uomo cambia e si arricchisce di percezioni e di sapere. So che ho imparato tanto e so che imparerò ancora molto applicando la tecnica, grazie di cuore.

Andrea D.

Una figata galattica, lo consiglierei a tutte le persone che vogliono di più dalla vita e da sé stessi. Tre giorni intensi ricchi e di emozione, mi piacerebbe frequentare un altro seminario per condividere con altre persone questa esperienza. Ho tanta voglia di imparare e scoprire sempre di più chi sono io, grazie per tutto, siete persone meravigliose.

Arianna C.

L’ho trovato bizzarro, è stato molto diverso da quanto mi aspettavo, mi ha colpito perché Filippo è riuscito a parlare di me, dei miei problemi e preoccupazioni senza conoscermi, questo mi ha aiutato ad affidarmi per meglio predispormi all’apprendimento della tecnica. È stata un’esperienza rigenerante.

Enrico M.

Sono molto felice di averlo seguito, sia perché è stata un’ottima occasione e stimolo a riflettere su certi aspetti, certe dinamiche e certe competenze che si possono sviluppare, ma soprattutto per avere imparato una tecnica che non ritengo solo di lettura, ma di attivazione personale più generalizzata, che è fortemente connessa alla consapevolezza di sé.

Patrizia C.

Utile ed illuminante, mi ha ricordato che ho delle capacità illimitate, basta crederci e sperimentare. Corso che ho voglia di consigliare a tutti quelli che conosco e mostrano la volontà di crescere.

Laura V.

È un corso eccezionale per tutto quello che viene spiegato, soprattutto tutto quanto viene integrato con insegnamenti di vita.

Francesco S.

Molto utile, stupefacente, ho imparato cose che non sapevo e ho conosciuto cose che mi saranno utilissime nella vita.

Marco M.

È un susseguirsi di emozioni forti, capisci che sei diverso rispetto a quello che ti hanno fatto credere, grazie di cuore, quello che viene insegnato ci rende uguali, ma diversi. Le cose fatte col cuore sono le migliori.

Simona G.

Non ho parole, questo insegnamento che ci avete trasmesso in questi giorni è per me immensamente da esplorare e portare ad un livello infinito, voglio proseguire con voi il mio continuo percorso, grazie.

Massimo B.

Bellissima esperienza, utilissima per studenti, mi ha fatto tornare voglia di reiscrivermi all’università. Da consigliare a tutti, grande strumento, grazie a tutti, mi auguro di poter ripetere l’esperienza e approfondirla.

Natalina M.

Mi ha letteralmente svoltato la vita, è stata la cosa giusta nel momento giusto, mi sento una versione superiore di me stesso.

Davide M.

Un corso sulla lettura, ma forse un qualcosa in più, ti si aprono le possibilità di percepire e cogliere le opportunità che ci vengono offerte.

Antonio P.

Corso illuminante e ricco di spunti di riflessione anche per conoscenze che esulano la lettura tridimensionale, grazie.

Giuseppina R.