Percorso di Lettura Tridimensionale

Nel seguente video introduttivo il Dr. Filippo Rossi, ideatore del metodo, spiega come lo ha scoperto e quali sono i suoi benefici:

Frutto di oltre 25 anni di ricerche e testato da migliaia di persone in Italia, Svizzera, Spagna e Regno Unito, il Percorso della Lettura Tridimensionale ti permetterà di leggere in almeno 1/5 del tempo qualsiasi tipo di materiale:

Libri, documenti cartacei, documenti elettronici, PDF su tablet, giornali e/o riviste riguardanti qualsiasi tipo di argomento, dalle materie umanistiche alle materie più tecniche come la matematica e la fisica, da argomenti di cultura generale ad argomenti di natura giuridica o commerciale.

Percorso per gli adulti

I corsi di Lettura Tridimensionale per adulti hanno una durata di 3 giorni (dal venerdì alla domenica) e si svolgono nelle principali province del centro-nord d’Italia, in Spagna, Svizzera, Francia e Regno Unito.

Se sei un professionista in qualunque settore e hai una montagna di libri da studiare per il tuo lavoro o se ami leggere per passione, la Lettura Tridimensionale ti darà velocità ed efficienza ben al di sopra delle tue aspettative.

Percorso educativo per adulti

Percorso per gli studenti universitari

EVRYDO Masterclass è il percorso di formazione residenziale dedicato agli universitari di ogni ordine e grado in cui gli studenti prepareranno 3 esami in 1 settimana.

Se ti percepisci lento a studiare o senti di avere difficoltà a ricordare tutto ciò che ti serve, con la Lettura Tridimensionale imparerai a preparare ogni esame in 3-4 giorni al massimo senza ansia o nervosismo.

Percorso per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni

Change Your Life Academy è il percorso che permetterà ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni di studiare gran parte delle materie dell’intero anno scolastico in soli 6 giorni, il tutto divertendosi un mondo!

Guarda il video di presentazione dell’esperienza del Change Your Life Academy, la vacanza-studio mozzafiato dove insegniamo il metodo della Lettura Tridimensionale.

La voce narrante è del Dr. Filippo Rossi, fondatore del Change Your Life Academy.

Percorso di Lettura Tridimensionale

Vuoi assistere ad un Webinar gratuito o hai già deciso di iscriverti?

Prenota il tuo posto alla presentazione gratuita!

Clicca sulla foto qui sotto per accedere al calendario dei corsi.

In fase di iscrizione, usa il coupon c-pro7x per approfittare della promozione massima disponibile per tutti i percorsi di Lettura Tridimensionale.

Testimonianze degli adulti

I risultati di Elisabetta 10 giorni dopo il corso!

Ora Enrico legge 1 libro in circa 40 minuti.

Serena dà ogni esame in massimo 3 giorni.

I risultati dei ragazzi con il metodo:
100 pagine in 6 minuti!

Maria Grazia risparmia ore di lavoro per studiare libri e documenti

Elisabetta ha letto più di 30 libri in 45 giorni!

Andrea riporta un considerevole aumento in velocità ed efficienza

Marina non vuole più tornare al metodo vecchio!

Francesca legge libri di 500 pagine in meno di 1 ora

Diana applica il metodo alle lingue in modo straordinario!

Ha funzionato tantissimo, ho studiato 50 pagine di storia in 20 minuti.”

Angela ha preparato l’esame di maturità in 2 giorni ed è uscita con 96.

Una cosa completamente nuova e rivoluzionaria, degna di essere vissuta con grande entusiasmo.

Giampaolo Z.

Molto interessante e stimolante. Sono proprio felice di aver partecipato!

Marcella A.

Interessante, motivante, ha completato altri corsi da me eseguiti. Ho reso conosciuto lo sconosciuto.

Marisa C.

Penso che in prospettiva possa migliorare la realtà in cui viviamo, la società in cui viviamo, lo stato in cui viviamo, il mondo in cui viviamo. Il corso si muove molto e aiuta dando consapevolezza.

Luca B.

Stimolante, affascinante, una finestra su verità della vita nota ai Maestri di tutti i tempi, fruibili in modo semplice e pratico.

Gabriella B.

Molto interessante, mi ha permesso di imparare un nuovo sistema per usare la mente in modo più efficace e produttivo.

Alessandro C.

Insegnamento di un metodo potente che smuove ciò che sta nel profondo, quindi un insieme di tecniche, comportamenti e visione che tolgono ciò che è inutile per far posto alla creazione di un “io sono felice”.

Elisabetta Z.

Il corso mi è piaciuto molto, ho visto che certe cose le facevo già da moltissimi anni come mia abitudine ma ora ho degli strumenti in più per potenziare le mie attitudini e migliorarmi.

Paola D.

Corso coinvolgente e appassionante, sono determinata a seguire il percorso di consolidamento della Tecnica e ad usarlo per cultura personale e studio.

Antonietta C.

Molto interessante imparare nuovi metodi, nuovi mondi per ampliare le tue conoscenze e tattiche.

Giulia G.

Oltre ad apprendere la lettura 3D c’è un mondo o meglio un universo da scoprire dentro di noi.

Nicodemo B.

Corso molto interessante per superare i propri limiti e abbattere le barriere mentali.

Lisa M.

Personalmente è stata una bellissima esperienza dove ho appreso un nuovo modo di guardare le cose. Vi ringrazio perché mi sento libera da delle convinzioni errate che mi ero fatta.

Michela B.

Si apre un mondo nuovo, la conoscenza è immergersi nel mondo del non visibile come strumento per vivere meglio le relazioni con gli altri, ma soprattutto conoscere meglio me stesso e come funziono.

Federico P.

Il corso è illuminante, stupefacente, durante il percorso di conoscenza ti rendi conto di quante regole e condizionamenti hai ricevuto, di come rilassarsi e stare nel presente viene poco considerato nella quotidianità. Consigliato assolutamente a tutti.

Lisa M.

È un’esperienza meravigliosa in sé e per sé, ho imparato le regole della tecnica della lettura 3D che sono davvero curiosa di approfondire e portare ad un altro livello.

Lucilla F.

Ben strutturato, il formatore è riuscito a creare un clima di fiducia, indispensabile per iniziare un’inversione di rotta, cioè l’attivazione di tecniche che mi hanno consentito di accedere alle risorse della mia mente profonda ed iniziare a sfruttarle in relazione ad un obiettivo ben preciso in un tempo stabilito.

Alessandra C.

Interessante e molto utile nella vita non solo per leggere, ma per l’introspezione e la crescita personale, un nuovo modo per migliorare la nostra visione del mondo.

Manila T.

È una tecnica fantastica che mi ha fatto capire le infinite potenzialità della mente e le infinite possibilità umane. Sono estremamente felice di essere venuta a contatto con questo nuovo mondo, in cui non vedo l’ora di entrarvi.

Gelsomina M.

Un corso davvero profondo che mi ha permesso di scegliere di affidarmi alla mia sensibilità, intuizione e saggezza. Credo che questo sia l’insegnamento più grande che mi porto a casa prima ancora della tecnica, la tecnica poi è fantastica e mi permetterà di leggere e imparare tutto quello che ora non riesco per motivi di tempo, grazie.

Stefania P.

L’opportunità di poter cambiare la tua vita e la cultura deve essere a disposizione di tutti. Un mondo coerente e con consapevolezza è un mondo migliore. Grazie di cuore, il valore di questo corso non è quantificabile in denaro, il valore immenso di questa opportunità ha il potere di cambiare la tua vita in meglio, grazie grazie grazie.

Elena ed Elia T.

Testimonianze degli studenti universitari

Un corso veramente ben organizzato e utile, mi porto a casa un grande accrescimento personale e la conferma che tutto è possibile… grazie a tutti.

Daniela S.

Ho riscontrato reali miglioramenti nella capacità di lettura, sia in termini di velocità che di comprensione.

Franco P.

Un corso che ti permette di trasformarti. Ti rende migliore. Ti apri al mondo, agli altri. Superi tutti i tuoi limiti. Prova e vedrai. Grazie a tutti!

GianPaola M.

È la dimostrazione che non si finisce mai di imparare. Straordinaria docenza: competente e qualitativa. Grande esempio di Team building e di organizzazione.

Giuseppe S.

Un corso illuminante, di grande interesse, in grado di avvincere e stimolare anche i più scettici. Un particolare ringraziamento allo staff  e a Filippo Rossi. Merci beaucoup!

Sandra L.

La possibilità di andare oltre ciò che credevo possibile. L’apertura di una porta nascosta dietro a delle erbacce. Grazie di tutto!

Antonella S.

Corso molto stimolante sotto diversi aspetti! Ho apprezzato i momenti di stacco (giochi collettivi) che hanno permesso di rendere il tutto molto gradevole. Ho apprezzato l’esposizione di Filippo e di Anna e la simpatia e gentilezza di tutto lo staff. Grazie per la vostra disponibilità!

Sandra M.

Semplicemente rivoluzionario! Non solo aiuta ad apprendere più velocemente, ma apre il mondo a nuove possibilità. Sono felicissimo di aver seguito questo corso ma quasi dispiaciuto di averlo concluso perché l’affetto, la pazienza, l’attenzione, l’umanità che ho trovato qui non le si trova da nessun’altra parte. Grazie ancora.

Julien B.

Molto interessante e istruttivo, ben organizzato con personale alla mano ma molto qualificato. Metterò in pratica tutto ciò che mi avete insegnato. Ho imparato cose nuove che non pensavo esistessero. Grazie!

Maria Luisa M.

Questo corso non ti insegna solo ad apprendere una tecnica di lettura nuova, ma ti predispone all’utilizzo di zone della mente umana di cui finora non sapevo neanche l’esistenza: questo ti porta ad affrontare le situazioni della vita in modo diverso, più creativo, intuitivo ed efficiente.

Attila B.

Fantastico, apre un mondo nuovo. Risultato immediato che ho recepito è stato un aumento enorme della memorizzazione di quanto “letto”.

Manilo C.

Esperienza insostituibile, straordinaria, di arricchimento interiore. Assolutamente raccomandabile a tutti.

Alberto C.

Da frequentare assolutamente. Ci aiuta a lasciare da parte la nostra paura e la limitatezza con cui siamo cresciuti acquisendo una grande libertà.

Barbara O.

È un corso molto formativo e cambia il modo che hai di vedere certe cose e certe situazioni. È stato sorprendente ricredersi e capire che tutto è possibile e se gli altri ci riescono ci riesci anche tu!

Giulia M.

Stimolante ed esaustivo, è stato un weekend divertente e i ragazzi sono davvero disponibili. Ottimo ambiente positivo. La tecnica è stata spiegata bene con chiarezza.

Cristina S.

Filippo e i ragazzi hanno condiviso le loro conoscenze in modo chiaro ed incoraggiante; è stato facile farsi coinvolgere negli esercizi e nelle attività proposte. Il corso è entusiasmante e innovativo.

Rosanna M.

È molto di più di un semplice nuovo metodo di lettura. Grazie per tutti gli insegnamenti, che mi hanno molto arricchito e che non dimenticherò mai. Grazie per voler rendere migliore il mondo nel quale viviamo.

Margot S.

Personalmente penso sia stato molto utile, mi sento fiducioso di riuscire ad utilizzare ciò che ho imparato per passare i miei esami all’università.

Simone M.

Penso sia molto concreto e molto pratico, ricco di insegnamento. Grazie di cuore!

Sofia B.

Più profondo di quello che credevo, funziona perché io funziono così, lascio il tempo al mio inconscio e alle intuizioni di emergere.

Rita P.

Fantastico, emozionante e speciale, un nuovo modo di conoscere sé stessi e come studiare.

Andrea G.

Un corso ricco, molto più di una semplice tecnica di lettura, le applicazioni possono essere diverse e questo è l’aspetto più interessante oltre che fornirci studi di riflessione sulla nostra psicologia e gestire le emozioni.

Alessandro F.

È stato molto interessante ed intenso, sono uscita con la soddisfazione e la fiducia nella lettura tridimensionale e anche in me stessa. Penso che la vita sarà molto più semplice da oggi!

Martina M.

Molto illuminante, ho scoperto cose nuove mai sentite prima, non sapevo che il nostro cervello potesse funzionare così! Le testimonianze mi sono piaciute tantissimo.

Eric C.

Sono fiducioso e spero di cominciare subito a migliorare le tecniche che sono state presentate.

Filippo M.

Ho una grande fiducia in ciò che ho appreso, voglio che anche per me la lettura tridimensionale possa diventare un nuovo modo di concepire e vivere la vita. È stata una nuova avventura, sono felice!

Massimo C.

Ottimo corso di grande motivazione, sono certo sarà utile per il mio futuro. Mi auguro che questa sia solo l’inizio di un percorso di accrescimento e soprattutto mi auguro di poterlo condividere il più possibile con la mia famiglia i miei amici e collaboratori.

Andrea G.

Questo metodo di lettura tridimensionale l’ho trovato assolutamente rivoluzionario e al tempo stesso scritto nel DNA di ognuno di noi. Credo che sia utile non solo per velocizzare la lettura ma anche far diventare più consapevoli, prendere contatto con la profondità e la spiritualità della nostra anima, far attivare le nostre risorse e aumentare fiducia e autostima. Il corso mi ha convinto sin da quando ho visto la pubblicità su Facebook e nel farlo ho trovato tante conferme.

Giuseppina V.

Questo corso lo definirei meglio come: un corso di vita, mi ha aperto gli occhi su cose che non sapevo nemmeno potessero esistere, mi ha dato fiducia, speranza, molta positività e tanti sorrisi. Ha reso il mio desiderio di apprendere il metodo di lettura tridimensionale ancora più grande, ho capito che devo reimparare a lasciarmi sorprendere e rilassarmi. Iscrivermi a questo corso è stato forse la cosa più intelligente che abbia mai fatto. Ora sono impaziente di vedere cosa mi permetterà di raggiungere nella mia vita, grazie di tutto.

Alessia B.

Sono commosso! Lo scopo di questo corso è ricordare a chi si è assopito chi è, ricordargli e svegliare il suo essere divino. Per la prima volta trovo qualcuno fuori dalla mia cerchia che condivide un obiettivo così alto e nobile. Grazie per il prezioso dono che mi avete fatto.

Matteo A.

Un’esperienza unica che sono sicura mi permetterà di vivere altre esperienze fantastiche nel mio futuro grazie agli strumenti che mi avete dato con il corso. Tre giorni pieni di contenuti e mai scontati. Vi ringrazio, siete una squadra preziosa.

Anna B.

Corso da 110 e lode con bacio accademico. Credo che dare un feedback sia in ogni caso riduttivo in quanto più che un corso è un incontro con le opportunità di essere altro.

Luigi N.

Molto interessante, mi ha restituito una voglia di fare e mettermi in gioco che pensavo di avere un po’ perso, ero solo addormentata!

Chiara B.

Molto interessante, un’opportunità che ti può cambiare la vita. Sicuramente quando uno esce dal corso non è lo stesso di quando è entrato; è una speranza per tutti soprattutto per gli studenti.

Simona C.

Molto intenso, interessante; dalla sensazione di avere la possibilità di superare alcuni limiti alla possibilità di vedere già risultati.

Luigi N.

Sicuramente la migliore esperienza di apprendimento a cui abbia mai preso parte: le possibilità che questo corso mi da sono inimmaginabili.

Riccardo A.

Un corso trascendentale perché ti apre nuove vie per l’apprendimento, ti offre anche uno strumento molto importante per continuare con la propria crescita personale e diventare così persone migliori per contribuire di più anche per altre persone.

Omar R.

Il corso è un’opportunità da cogliere e vivere al 100% con tutte le proprie possibilità. Ho concluso che è come aver costruito una macchina e con il proprio impegno e volontà può aiutarmi e sollevarmi da carichi di studio improponibili e renderli belli e piacevoli, quindi la mia conclusione è che sono energia e con un metodo umano che voglio assolutamente applicare.

Beatrice B.

È stato un corso che mi ha permesso di imparare una tecnica davvero innovativa, interessante ed estremamente utile. Mi sento soddisfatta perché, oltre a proporre uno strumento concreto di cambiamento, mi stimola a portare tutte le riflessioni fatte anche ad altri aspetti della mia vita.

Serena B.

Testimonianze dei ragazzi e dei genitori

La tecnica è bellissima e ci si diverte un sacco!

“Un’esperienza incredibile con una compagnia stupenda.”

Mi sono trovata benissimo sia con il metodo sia con i compagni.

Sono molto soddisfatta del corso. Mi sono divertita e ho voglia di impegnarmi ad utilizzare e sperimentare il metodo.

Simona Maria N.

Questa esperienza mi ha lasciato la voglia di andare a casa e continuare a provare da subito la tecnica della lettura tridimensionale per studiare.

Alice M.

Cosa penso? Non ci sono parole per definire questo corso: stupefacente, fantastico, strepitoso, incredibile, divertente, interessante, utilissimo!!!

Simona S.

Bellissimo, ora devo impegnarmi, studiare ed esercitarmi. Mi sento di aver in mano le chiavi per l’universo.

Monica R.

Mi ha colpito per la tecnica e i risvolti che può avere sulla mia vita.

Marco B.

 Una bellissima opportunità che dovrebbero avere tutti a disposizione. La tecnica permette di risparmiare molto tempo!

Pietro D. T.

Super! Sono rimasto pienamente soddisfatto sia dell’insegnamento che degli insegnanti. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stato motivato allo studio e il metodo di insegnamento.

Marco C.

Questo corso è stato la cosa più utile che potessi mai frequentare in questo mio percorso di studi. Mi ha dato tanta sicurezza in me stesso e nelle mie capacità.

Andrea C.

Mi è stato utile perché prima di venire qui facevo molta fatica a studiare e a memorizzare le cose che facevo. Da quando sono venuta al corso sono migliorata e riesco a capire bene.

Elena Z.

Sono una persona chiusa con un pensiero duro e pensavo impenetrabile, invece oggi sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi, ed è stato molto importante. Lo prendo come l’inizio del cambiamento, non pensavo di arrivare a leggere 220 pagine di un libro e di ricordarle, quindi, sono molto felice.

Giovanni M.

Bellissimo e motivante, da far fare a tutti indistintamente. Questo porta noi stessi ad avere una consapevolezza di quel poco che ci conosciamo e di quanto sia importante conoscere noi stessi, per conoscere meglio gli altri ed il mondo che ci circonda.

Enzo G.

Mi serve un botto, perdo un sacco di tempo a studiare sui libri ore ore e poi in 20 minuti puoi benissimo apprendere un sacco di cose, anche meglio di come le apprendi studiando normalmente. Dato che sono discalculica mi aiuterà un sacco durante l’anno scolastico. Sono molto contenta di essere venuta qui.

Mathilda M.

Davvero interessante e stimolante, è stato un percorso completo che arricchisce i partecipanti sotto molteplici aspetti e che produce un cambiamento interiore, ringrazio per aver voluto condividere il vostro sapere con noi.

Dalila S.

È stata una sorpresa veramente piacevole, gli esercizi portano velocemente ad apprendere la tecnica. La sorpresa è venuta quando ho raccontato il libro appena letto, con particolari che non avrei mai ricordato. Sin dal primo giorno ho capito che è utile non solo per i miei obiettivi scolastici, ma nella vita in generale.

Mattia V.

Lo consiglierò agli amici, perché mi ha aperto un mondo. Nella verifica che ho appena fatto, ho scoperto che ho imparato molto e che ricordo bene tutto ciò che ho letto, grazie.

Riccardo D. M.

È stato un percorso molto interessante, ricco di esperienze. Ho conosciuto persone davvero belle che mi hanno dato molto, porterò quest’esperienza sempre con me. Grazie

Chiara P.

Il corso è completamente diverso da quello che mi aspettavo, ti forma non solo attraverso la tecnica a imparare a leggere in poco tempo, ma ti riempie di nuove informazioni. Cresce tantissimo la tua cultura e ti apre nuove possibilità e andare oltre i limiti che ti auto imponi e comunque te li impone la società.

Francesco A.

È stata un’esperienza bellissima e utilissima, prima del corso ci mettevo 5 ore per studiare geometria e grammatica, ora in 20 minuti ho già studiato Aritmetica e geometria.

Eleonora B.

Testimonianze ragazzi - Lettura Tridimensionale
Testimonianze ragazzi - Lettura Tridimensionale
Testimonianze ragazzi - Lettura Tridimensionale
Invia un Messaggio WhatsApp!
Ciao! Hai una domanda?