Storie di Successo

Ecco come ha fatto Daniele Chilin a realizzare il suo Sogno!

 

Sono Daniele Chilin, e da qualche anno svolgo la professione di massoterapista.

Fino a qualche anno fa mi dedicavo al disegno tecnico meccanico, un lavoro tranquillo come impiegato che all’epoca pensavo sarebbe durato per sempre.

In realtà dentro di me c’era l’idea, il sogno di diventare massoterapista, ma tra il lavoro e la famiglia non riuscivo a trovare il tempo per  formarmi.

Sapevo che per diventare massoterapia bisognava studiare e dedicare ore alla pratica oltre che alla frequentazione del corso.
Infine, mi mancavano anche le risorse economiche necessarie alla mia formazione.

Un giorno un amico mi ha detto che aveva partecipato ad un corso, mi ha parlato di questa tecnica di lettura tridimensionale, dicendomi che stava ottenendo ottimi risultati nello studio e nel lavoro.

Mi sembrava strano che in così poco tempo fosse possibile ottenere risultati tanto grandi, ad esempio mi diceva che era riuscito a quadruplicare la sua velocità e produttività in tutti i compiti che richiedevano lo studio, l’analisi, la formazione ecc…

Tuttavia, dopo qualche pensiero in più, ho deciso di fidarmi e sperimentare anche io. Del resto, sono dell’idea che finché non si prova, non si può mai sapere se una cosa funziona o no!
Poi comunque la persona che mi aveva parlato del corso era per me una persona di grande fiducia quindi sapevo che non mi avrebbe mai detto qualcosa che non fosse per il mio bene.

Così partecipai al corso, inizialmente ebbi delle difficoltà nell’applicare il metodo in quanto mancai di costanza e impegno negli esercizi che i Docenti aveva detto di fare per il consolidamento di tutto quello appreso nei 3 giorni.

Dopo qualche settimana presi la decisione di impegnarmi sul serio, con costanza, impegnarmi davvero, facendo tutto filo per segno quello che avevano spiegato al corso, senza tralasciare niente!

E così dopo qualche settimana ho ottenuto il primo risultato: mi ricordavo bene ciò che avevo letto in un libro sulla massoterapia, in quel momento per me c’è stato un cambio di mentalità, se prima ero scettico e dubitavo delle mie capacità e della mia costanza in quel momento ho capito che potevo farcela e che potevo finalmente raggiungere il mio Sogno: Aiutare gli altri attraverso la Massoterapia.

Mi sono iscritto al corso per massoterapisti e ho iniziato ad applicare in maniera concreta la Lettura Tridimensionale e davvero ha fatto la differenza: rispetto ai miei colleghi ora sono stato molto veloce; adesso posso dedicare poco tempo allo studio e stare con la mia famiglia e dedicarmi al massimo nel lavoro.

Il metodo per me non è stato solo una scoperta, ma mi ha anche ricordato l’importanza del credere in se stessi e nelle proprie capacità e soprattutto che se siamo costanti i risultati arrivano. 

Oggi, sono un libero professionista a Monselice, dove ho aperto il mio studio di massoterapia. 

Ho continuato il mio percorso di crescita personale e professionale e mi sono iscritto all’università e tuttora continuo ad utilizzare il metodo per affrontare gli esami, in circa 1 settimana riesco a studiare anche le materie più ostiche.

Il metodo inoltre mi permette di fare le cose in uno stato di tranquillità e con una mente più lucida e sgombra da pensieri inutili.

Cosa posso dire?

Semplicemente la verità: grazie al metodo HO REALIZZATO IL MIO SOGNO!!!

Video Formativo Gratuito

Come diventare 5-7 volte più produttivo e concentrato nello studio…

(PS: il video avrà un impatto importante nel tuo modo di studiare,
NON accedere se non hai intenzione di cambiare il tuo punto di vista!)