Webinar su EVRYDO Masterclass

Lunedì 3 ottobre alle ore 21.00

Scopri il percorso dedicato agli studenti universitari che ti farà preparare 3 esami in pochissimo tempo grazie al metodo della Lettura Tridimensionale.

In questo webinar gratuito l’educatrice Martina Babolin, dottoranda in scienze giuridiche e sociali, farà una presentazione completa di EVRYDO Masterclass spiegando come è organizzata l’esperienza formativa per gli studenti universitari e dando spazio alle vostre domande.

Prenota il tuo posto al Webinar gratuito lunedì 3 ottobre alle ore 21.00:

Com'è organizzato il percorso EVRYDO Masterclass?

6 giorni di formazione residenziale

In 6 giorni ti verrà insegnato il metodo della Lettura Tridimensionale oltre a tante altre tecniche di organizzazione dello studio e tecniche di preparazione mentale ed emotiva.

Ecco come funziona il metodo:

Tutoraggio personalizzato

Metti in pratica il metodo e le tecniche apprese con un tutor dedicato che ti seguirà passo passo nelle settimane successive alla formazione.

Uno dei tutor che ti seguirà è proprio il Dr. Giacomo Gregori.

Quali sono le basi del metodo della Lettura Tridimensionale?

Il metodo della Lettura Tridimensionale è stato inventato dal Dr. Filippo Rossi più di 20 anni fa e ad oggi è stato testato da migliaia di studenti e professionisti in Italia, Svizzera, Spagna, Israele e Regno Unito.

Il metodo unisce in modo armonioso le migliori tecniche di lettura fotografica, rilassamento, programmazione neuro-linguistica e dinamica mentale.

La Lettura Tridimensionale ti insegna ad usare la mente intuitiva, che le neuro-scienze hanno dimostrato essere estremamente veloce ed efficiente nell’acquisizione delle informazioni.

Ciò consente di acquisire informazioni 5-6 volte più velocemente rispetto a qualunque altro metodo classico. Non si ottiene solamente il beneficio del ricordo delle informazioni, ma soprattutto la capacità di collegare gli argomenti tra loro e trarre intuizioni pratiche dalle letture teoriche.

Testimonianze degli studenti universitari

Ascolta lo straordinario racconto di Martina.

Scopri i risultati di Elisabetta 10 giorni dopo il corso.

Angela ha preparato l’esame di maturità in 2 giorni ed è uscita con 96.

Un corso veramente ben organizzato e utile, mi porto a casa un grande accrescimento personale e la conferma che tutto è possibile… grazie a tutti.

Daniela S.

Ho riscontrato reali miglioramenti nella capacità di lettura, sia in termini di velocità che di comprensione.

Franco P.

Un corso che ti permette di trasformarti. Ti rende migliore. Ti apri al mondo, agli altri. Superi tutti i tuoi limiti. Prova e vedrai. Grazie a tutti!

GianPaola M.

È la dimostrazione che non si finisce mai di imparare. Straordinaria docenza: competente e qualitativa. Grande esempio di Team building e di organizzazione.

Giuseppe S.

Un corso illuminante, di grande interesse, in grado di avvincere e stimolare anche i più scettici. Un particolare ringraziamento allo staff  e a Filippo Rossi. Merci beaucoup!

Sandra L.

La possibilità di andare oltre ciò che credevo possibile. L’apertura di una porta nascosta dietro a delle erbacce. Grazie di tutto!

Antonella S.

Corso molto stimolante sotto diversi aspetti! Ho apprezzato i momenti di stacco (giochi collettivi) che hanno permesso di rendere il tutto molto gradevole. Ho apprezzato l’esposizione di Filippo e di Anna e la simpatia e gentilezza di tutto lo staff. Grazie per la vostra disponibilità!

Sandra M.

Semplicemente rivoluzionario! Non solo aiuta ad apprendere più velocemente, ma apre il mondo a nuove possibilità. Sono felicissimo di aver seguito questo corso ma quasi dispiaciuto di averlo concluso perché l’affetto, la pazienza, l’attenzione, l’umanità che ho trovato qui non le si trova da nessun’altra parte. Grazie ancora.

Julien B.

Molto interessante e istruttivo, ben organizzato con personale alla mano ma molto qualificato. Metterò in pratica tutto ciò che mi avete insegnato. Ho imparato cose nuove che non pensavo esistessero. Grazie!

Maria Luisa M.

Questo corso non ti insegna solo ad apprendere una tecnica di lettura nuova, ma ti predispone all’utilizzo di zone della mente umana di cui finora non sapevo neanche l’esistenza: questo ti porta ad affrontare le situazioni della vita in modo diverso, più creativo, intuitivo ed efficiente.

Attila B.

Fantastico, apre un mondo nuovo. Risultato immediato che ho recepito è stato un aumento enorme della memorizzazione di quanto “letto”.

Manilo C.

Esperienza insostituibile, straordinaria, di arricchimento interiore. Assolutamente raccomandabile a tutti.

Alberto C.

Da frequentare assolutamente. Ci aiuta a lasciare da parte la nostra paura e la limitatezza con cui siamo cresciuti acquisendo una grande libertà.

Barbara O.

È un corso molto formativo e cambia il modo che hai di vedere certe cose e certe situazioni. È stato sorprendente ricredersi e capire che tutto è possibile e se gli altri ci riescono ci riesci anche tu!

Giulia M.

Stimolante ed esaustivo, è stato un weekend divertente e i ragazzi sono davvero disponibili. Ottimo ambiente positivo. La tecnica è stata spiegata bene con chiarezza.

Cristina S.

Filippo e i ragazzi hanno condiviso le loro conoscenze in modo chiaro ed incoraggiante; è stato facile farsi coinvolgere negli esercizi e nelle attività proposte. Il corso è entusiasmante e innovativo.

Rosanna M.

È molto di più di un semplice nuovo metodo di lettura. Grazie per tutti gli insegnamenti, che mi hanno molto arricchito e che non dimenticherò mai. Grazie per voler rendere migliore il mondo nel quale viviamo.

Margot S.

Personalmente penso sia stato molto utile, mi sento fiducioso di riuscire ad utilizzare ciò che ho imparato per passare i miei esami all’università.

Simone M.

Penso sia molto concreto e molto pratico, ricco di insegnamento. Grazie di cuore!

Sofia B.

Più profondo di quello che credevo, funziona perché io funziono così, lascio il tempo al mio inconscio e alle intuizioni di emergere.

Rita P.

Fantastico, emozionante e speciale, un nuovo modo di conoscere sé stessi e come studiare.

Andrea G.

Un corso ricco, molto più di una semplice tecnica di lettura, le applicazioni possono essere diverse e questo è l’aspetto più interessante oltre che fornirci studi di riflessione sulla nostra psicologia e gestire le emozioni.

Alessandro F.

È stato molto interessante ed intenso, sono uscita con la soddisfazione e la fiducia nella lettura tridimensionale e anche in me stessa. Penso che la vita sarà molto più semplice da oggi!

Martina M.

Molto illuminante, ho scoperto cose nuove mai sentite prima, non sapevo che il nostro cervello potesse funzionare così! Le testimonianze mi sono piaciute tantissimo.

Eric C.

Sono fiducioso e spero di cominciare subito a migliorare le tecniche che sono state presentate.

Filippo M.

Ho una grande fiducia in ciò che ho appreso, voglio che anche per me la lettura tridimensionale possa diventare un nuovo modo di concepire e vivere la vita. È stata una nuova avventura, sono felice!

Massimo C.

Ottimo corso di grande motivazione, sono certo sarà utile per il mio futuro. Mi auguro che questa sia solo l’inizio di un percorso di accrescimento e soprattutto mi auguro di poterlo condividere il più possibile con la mia famiglia i miei amici e collaboratori.

Andrea G.

Questo metodo di lettura tridimensionale l’ho trovato assolutamente rivoluzionario e al tempo stesso scritto nel DNA di ognuno di noi. Credo che sia utile non solo per velocizzare la lettura ma anche far diventare più consapevoli, prendere contatto con la profondità e la spiritualità della nostra anima, far attivare le nostre risorse e aumentare fiducia e autostima. Il corso mi ha convinto sin da quando ho visto la pubblicità su Facebook e nel farlo ho trovato tante conferme.

Giuseppina V.

Questo corso lo definirei meglio come: un corso di vita, mi ha aperto gli occhi su cose che non sapevo nemmeno potessero esistere, mi ha dato fiducia, speranza, molta positività e tanti sorrisi. Ha reso il mio desiderio di apprendere il metodo di lettura tridimensionale ancora più grande, ho capito che devo reimparare a lasciarmi sorprendere e rilassarmi. Iscrivermi a questo corso è stato forse la cosa più intelligente che abbia mai fatto. Ora sono impaziente di vedere cosa mi permetterà di raggiungere nella mia vita, grazie di tutto.

Alessia B.

Sono commosso! Lo scopo di questo corso è ricordare a chi si è assopito chi è, ricordargli e svegliare il suo essere divino. Per la prima volta trovo qualcuno fuori dalla mia cerchia che condivide un obiettivo così alto e nobile. Grazie per il prezioso dono che mi avete fatto.

Matteo A.

Molto interessante, mi ha fatto scoprire delle nuove potenzialità.

Luca D.

È stato entusiasmante, userò questo metodo in tutti gli aspetti della mia vita, grazie.

Sara C.

È stata un’occasione per potermi connettere finalmente con me stessa in una maniera unica. Ho finalmente avuto modo di accedere alla mia parte intuitiva, grazie di tutto.

Maria Ida R.

Grazie 1000 per questo nuovo metodo e del mondo favoloso in cui mi fate entrare e per avermi messo la chiave in mano con tanto amore e gioia. È stato magnifico!

Zhulieta G.

È molto più di ciò che mi aspettavo, non solo sono riuscita a leggere 70 pagine di un libro in pochissimo tempo, ma ho capito che devo imparare ad ascoltare me stessa perché dentro di me ho tutte le risposte che cerco.

Cinzia R.

Molto interessante, mi ha aperto dei canali della mia mente e sono convinta di riuscire ad attivarli nel miglior modo possibile grazie al metodo. Molto esaustivo e coinvolgente nella sua interezza, complimenti!

Alessandra D.

Il metodo è fantastico, efficace, essenziale. Uno strumento importante per rafforzare il rapporto con la mente intuitiva. Importante anche per i risultati più semplici che sono quelli che creano i mattoni per migliorare la qualità delle proprie vite, prendere fiducia in sé ed appassionarsi a ciò che si impara.

Serena S.

Esperienza che ha aggiunto nuove consapevolezze alla mia crescita personale. Mi ha offerto spunti di riflessione sull’apertura possibile di nuovi canali intuitivi e profondi, da continuare a sperimentale per consolidarle nel tempo col sentimento di gioia e meraviglia.

Elia C.

Mi è piaciuto tantissimo, mi ha lasciato una gran voglia di iniziare a leggere con questo metodo. Ho capito che devo dare ascolto alla mia mente profonda e alle mie intuizioni. Grazie di cuore.

Daniele B.

Splendido, una ventata di ottimismo e possibilità in cui credere.

Marcella P.

Eccezionale perché mi ha aperto un mondo che già intuivo. Sapevo che la mente aveva potenzialità enormi e voi mi state aiutando a sfruttarle.

Stefano R.

Sono contenta di aver partecipato, non ne avevo mai sentito parlare. Davvero aiuta ad apprendere più velocemente, sicuramente hai chiaro ciò che devi fare su di te.

Alessandra Z.

È stato un corso bellissimo, imparare a lasciare le catene della mente e liberarla per vederne il potenziale. Emozionante, bellissimo l’ambiente di persone che come me hanno deciso di cambiare il proprio modo di pensare e voler uscire dagli schemi. Lo consiglierò a tutti.

Sonia M.

Davvero coinvolgente e illuminante, non vedo l’ora di raggiungere il livello di tutti gli studenti che hanno raggiunto la competenza del metodo.

Luca M.

Corso che ha superato le aspettative iniziali, il metodo può veramente cambiare la vita se applicato in modo opportuno e in qualsiasi ambito.

Alfredo P.

Corso molto interessante, utile e ti apre la mente a 360 °, non solo per leggere ma anche per la vita di tutti i giorni. Non insegnate solo una tecnica ma ci fate capire che siamo completi e non ci manca nulla, bisogna solo che ce ne rendiamo conto e ne prendiamo coscienza.

Nicoletta B.

Interessante, un ulteriore modo per mettermi in discussione ed andare ancora a ricontattare la mia parte profonda, un modo per trovare di nuovo piacere nello studio.

Sara F.

Sono molto soddisfatta e compiaciuta per aver colto questa opportunità. È estremamente innovativo, mi ha lasciato un incredibile senso di gioia, serenità, eccitazione verso le infinite opportunità che sento già così vicine.

Elena R.

Sono rimasto piacevolmente stupito di questo corso, è stato possibile ottenere strumenti preziosi e utilissimi.

Claudio M.

La mia opinione è solo una conferma di quanto questo corso sia fenomenale, all’avanguardia, illuminante, applicabile, stimolante ed evolutivo.

Fiorella E.

Estremamente interessante e ben strutturato. Ti fa mettere in moto un meccanismo interiore di fiducia e consapevolezza.

Siriana B.

Molto bello, veramente inaspettato! Avevo intuito che si trattasse di qualcosa di interessante ma quello che ho trovato va al di là delle mie aspettative.

Alida B.

Interessante ed entusiasmante. La mia parte razionale del cervello tenta di sabotarmi, mentre la mia parte intuitiva mi sprona a preservare. È un percorso innovativo e assolutamente da approfondire.

Luigi C.

È stato molto entusiasmante, un percorso che è solo all’inizio e che per quel che sento, va oltre la sola lettura. Un modo per superarsi e ritrovarsi. Grazie!

Claudia P.

Al di là del metodo di lettura e della sua applicazione è stato molto interessante scoprire come funzioniamo. Ora non vedo l’ora di esplorare tutte le mie potenzialità nascoste.

Gaia G.

Bello, ti cambia la vita sia dal punto di vista degli studi che del lavoro. Ti apre moltissime strade per la crescita ed evoluzione personale. È bellissima l’energia che si respira, la voglia di crescita e la condivisione. Un bellissimo primo passo alla scoperta del vero e puro. Una prima spinta verso l’evoluzione.

Chiara M.

Il corso è stato interessante, da applicare da subito in quanto richiede attitudini molto differenti da quelle applicate da me nella vita quotidiana.

Erika D.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di trovare un metodo veloce e anche divertente per ampliare il proprio metodo di studio e il proprio bagaglio culturale.

Marco G.

Il corso è stato oltre le aspettative: completo, esaustivo, ha fornito più di uno strumento che va al di là della lettura 3D.

Davide F.

Molto arricchente, sorprendente, utile ma soprattutto realizzabile oltre ad ogni aspettativa.

Silvana S.

Il corso è stata un’esperienza di vita e una possibilità di cambiamento.

Enrica I.

Me lo aspettavo diverso, ovvero più logico e pratico, mentre in realtà, come ci insegna Filippo stesso, è molto concreto.

Chiara B.

Divertente, motivante, ti sprona, ti arricchisce, dà la possibilità per migliorare la propria vita, insegna la costanza, ottimo!

Silvana S.

Molto ben fatto ed estremamente interessante. Interessante atmosfera, piacevole dal primo momento, si percepisce una collaborazione, una libertà di comportamento che richiama allo stare insieme fra amici.

Federica L.

Reputo che sia, per chi vuole, un possibile nuovo inizio, perché nonostante ci sia l’insegnamento del metodo, credo che la parte più significativa sia l’apertura mentale che ti porta ad avere.

Giovanni A.

Corso stimolante, è molto arricchente sotto il profilo personale e spirituale, è stato un incentivo a credere in me stessa e ad essere perseverante nella vita.

Emiliana P.

Un’esperienza molto più arricchente di ciò che mi aspettavo. Io sono venuta con dei progetti ma il mio ventaglio di obiettivi si è allargato.

Silvia P.

Per me è una scoperta molto positiva e piena di euforia, emozioni e tanta curiosità per quello che mi aspetta.

Maria F.

Un corso che mi cambierà la vita. Sono molto contento e soprattutto felice di aver partecipato, non ho parole, solo infinitamente grazie.

Giuseppe P.

Sarò conciso: trovo che sia indispensabile e non voglio dire altro.

Luca T.

Non è solo un corso di lettura tridimensionale ma una porta che si apre per vivere una vita nuova.

Claudia L.

Fantastico, esplosivo, divertente: mi porterà a raggiungere il mio obiettivo di laurearmi!

Paola V.

Un’esperienza unica che sono sicura mi permetterà di vivere altre esperienze fantastiche nel mio futuro grazie agli strumenti che mi avete dato con il corso. Tre giorni pieni di contenuti e mai scontati. Vi ringrazio, siete una squadra preziosa.

Anna B.

Corso da 110 e lode con bacio accademico. Credo che dare un feedback sia in ogni caso riduttivo in quanto più che un corso è un incontro con le opportunità di essere altro.

Luigi N.

Molto interessante, mi ha restituito una voglia di fare e mettermi in gioco che pensavo di avere un po’ perso, ero solo addormentata!

Chiara B.

Molto interessante, un’opportunità che ti può cambiare la vita. Sicuramente quando uno esce dal corso non è lo stesso di quando è entrato; è una speranza per tutti soprattutto per gli studenti.

Simona C.

Molto intenso, interessante; dalla sensazione di avere la possibilità di superare alcuni limiti alla possibilità di vedere già risultati.

Luigi N.

Sicuramente la migliore esperienza di apprendimento a cui abbia mai preso parte: le possibilità che questo corso mi da sono inimmaginabili.

Riccardo A.

Un corso trascendentale perché ti apre nuove vie per l’apprendimento, ti offre anche uno strumento molto importante per continuare con la propria crescita personale e diventare così persone migliori per contribuire di più anche per altre persone.

Omar R.

Il corso è un’opportunità da cogliere e vivere al 100% con tutte le proprie possibilità. Ho concluso che è come aver costruito una macchina e con il proprio impegno e volontà può aiutarmi e sollevarmi da carichi di studio improponibili e renderli belli e piacevoli, quindi la mia conclusione è che sono energia e con un metodo umano che voglio assolutamente applicare.

Beatrice B.

È stato un corso che mi ha permesso di imparare una tecnica davvero innovativa, interessante ed estremamente utile. Mi sento soddisfatta perché, oltre a proporre uno strumento concreto di cambiamento, mi stimola a portare tutte le riflessioni fatte anche ad altri aspetti della mia vita.

Serena B.

Sono molto soddisfatto, corso utilissimo e divertente, ottima metodica per apprendere. Grazie per questa meravigliosa esperienza.

Erik C.

È stato un percorso molto interessante, ricco di esperienze. Ho conosciuto persone davvero belle e che mi hanno dato molto, porterò questa esperienza sempre con me. Grazie.

Chiara P.

È stato illuminante, mi ha aperto un mondo che non credevo potesse esistere. Sono molto felice di aver partecipato e sono sicura che mi cambierà la vita in positivo. Grazie grazie grazie!

Chiara D.

L’ho seguito con entusiasmo e impegno per poterlo sfruttare in ogni sua parte possibile…emozionante!

Michele V.

Un corso molto utile non solo per lo studio, ma anche per la vita di tutti i giorni.

Danilo V.

È un’esperienza che consiglio a chiunque intenda dare una svolta alla propria vita; apre prospettive inimmaginabili e costituisce il primo passo di un apprendimento molto più ampio.

Christopher C.

Innovativo e inaspettato, sicuramente la sua versatilità è un punto di forza. È una tecnica molto utile per la vita. Grazie per l’opportunità!

Veronica V.

Straordinario! Sono fiera e felice di essere qui, infinitamente grazie.

Veronica R.

Molto interessante, illuminante e costruttivo in quanto va oltre la lettura, ti apre veramente la visione e la mente. Sono felice di aver partecipato.

Tiziana F.

Eccezionale! Non è solo un metodo per leggere libri o studiare, ma per affrontare e accogliere la vita in maniera diversa. Questo mi fa capire quanto siamo potenti, aumenta la nostra autostima per farci raggiungere ogni obiettivo, ci insegna a far uscire il nostro potenziale e renderci consapevoli di averlo.

Mariana N.

È un corso che mi ha dato la motivazione di cambiare stile di vita, in particolare voglio da oggi mettermi più a disposizione, essere più presente. Da oggi si evolve!

Fabrizio V.

Sono molto contenta di aver fatto questa esperienza perché mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco prendendo consapevolezza di ciò che sono. Utilissimo per la lettura perché è una visione che nessuno mai mi aveva spiegato e altrettanto utile nella vita quotidiana.

Francesca C.

Molto interessante e ricco di spunti per un accrescimento personale. Vi ringrazio moltissimo per l’opportunità.

Giuliano P.

È un dono che bisogna capire fin da subito, valorizzare, utilizzandolo per la propria evoluzione e condividendolo con più persone possibile.

Rodolfo T.

Molto interessante! Ho già trovato riscontri positivi sia nella velocità di lettura sia nel capire cosa leggo. Incredibile!

Claudio A.

Il corso è illuminante, stupefacente. Durante il percorso di conoscenza ti rendi conto di quante regole e condizionamenti hai ricevuto, di come rilassarsi e stare nel presente viene poco considerato nella quotidianità. Consigliato assolutamente a tutti.

Mirella L.

Assolutamente sorprendente, arrivi pensando di acquisire un buon metodo di lettura e studio, e strada facendo (quasi subito in realtà: dopo la prima mattinata) ti accorgi che ti viene donata una chiave di accesso a ben altro, che ti rende più libero, gioioso e potente (nel senso di avere molte infinite possibilità).

Eliana T.

Questo corso è un’opportunità di crescita e consapevolezza che va al di là del leggere e dello studiare. Si aprono canali, visioni, viaggi che mi fanno desiderare di vivere a lungo per sperimentare e farmi stupire.

Marina G.

Il corso è veramente molto interessante e piacevole! Non è soltanto un corso per imparare a leggere o studiare un libro velocemente ma è anche un metodo di crescita interiore. Ho trovato un ambiente vero e sincero, un gruppo affiatato quasi come una famiglia.

Alessandro D.

Il corso è davvero interessante per gli importanti spunti di riflessione su tantissimi aspetti della nostra vita: mancanza di consapevolezza, limiti e sovrastrutture che non ci permettono di essere davvero liberi. Mi sembra di aver fatto una settimana di ferie lontana dai problemi e dalle preoccupazioni di tutti i giorni, mi ha dato una carica incredibile! Grazie per tutto.

Giovanna M.

Corso innovativo, illuminante, che agisce nel profondo e in maniera efficace. Più che corso posso definirlo l’inizio di un percorso piuttosto intenso.

Gianfranco C.

Molto entusiasmante e ricco di spunti da approfondire! Non vedo l’ora di metterlo tutto in pratica per studio, per lavoro e per passione, per dispense ed esami.

Anna F.

Il corso l’ho trovato molto completo in quanto non tratta esclusivamente la tematica della lettura ma è arricchito da molti altri argomenti riguardanti il funzionamento dell’apprendimento e della consapevolezza, la metodica ed è inoltre applicabile ad altri ambiti e questo è fantastico.

Ivan P.

Per me è stata una scoperta fantastica, un nuovo punto di partenza verso ciò che prima era impossibile. Il bello è anche la possibilità di usare questo metodo all’interno di qualsiasi situazione di vita.

Barbara T.

L’ho trovato molto utile per riacquistare contatto con sé stessi e con la propria mente. Lo consiglio a tutti senza limiti d’età per trovare e ritrovare la consapevolezza di sé.

Margherita P.

Interessante, in linea con il mio percorso di crescita e ricerca continua, ho ancora molto da scoprire e sono certa che con la lettura 3D potrò farlo. Grazie!

Francesca D.

Mi ha aiutata a trovare un’alternativa più efficace al metodo di studio che stavo già utilizzando, mi ha fatto capire che sono capace di raggiungere qualsiasi obiettivo mi voglia porre.

Andrea Francesca L.

È stata un’esperienza molto interessante e alternativa; mi ha aiutato ad aprire la mente a nuove opportunità.

Virginia B.

Molto interessante e rivoluzionario, penso che il metodo dovrebbe essere insegnato fin da piccoli in tutte le scuole.

Daniele C.

Vi ringrazio molto per questo corso questo che per me è stato un momento di uscita dalla mia zona di comfort. Siete innovativi e rivoluzionari. Grazie di esistere.

Luisa B.

Ti cambia letteralmente vita, dà inizio a vedere in un modo totalmente diverso e con più sicurezza in te stesso e con tantissima voglia di migliorarsi sempre più, assolutamente da fare!!

Cecilia V.

Il corso mi ha fornito un valido strumento che mi ha scombussolato le certezze, mi piace perché sono convinta che mi farà divertire molto e non vedo l’ora di masticarlo bene per poter raggiungere il mio obiettivo che è quello di imparare l’inglese e il tedesco.

Maria Teresa P.

Utilissimo per chi, come me, ha sempre avuto difficoltà nell’apprendimento. Per la prima volta sono riuscita a rilassarmi e mettere da parte ansie e paure mentre studiavo.

Maria Chiara F.

È pazzesco, il primo giorno parti entusiasta, il secondo torni a casa con un macigno sulla testa e dal terzo rinasci. Grazie per il lavoro complesso che avete svolto per tutti noi.

Antonella R.

Bellissimo, di arricchimento personale, da pubblicizzare perché chi lo perde non sa che ha perso un valore più immenso e importante dell’oro o meglio un valore infinito.

Manuela D.

Interessante, utile e di forte impatto, si impara a scoprire nuovi metodi di apprendimento e a scoprire sé stessi; bellissima esperienza.

Alexandra B.

Corso interessante, per certi versi disorientante rispetto alle abitudini apprese, è una sfida al miglioramento non solo come studente ma come persona, tosto, richiede motivazione e voglia di fare lasciando da parte i pensieri e le preoccupazioni sabotanti.

Giacinto A.

Il corso mi è piaciuto, sono partita per imparare come Mary Poppins usa le bacchette per riordinare i cassetti e ho acquisito le bacchette e il come, alla fine ho anche riordinato qualche cassetto.

Lorena P.

Assolutamente sorprendente, arrivi pensando di acquisire un buon metodo di lettura e studio, e strada facendo (quasi subito in realtà: dopo la prima mattinata) ti accorgi che ti viene donata una chiave di accesso a ben altro, che ti rende più libero, gioioso e potente (nel senso di avere molte infinite possibilità).

Eliana T.

Il corso è stato interessante, illuminante, utile, rivoluzionario, dà veramente una svolta significativa alla propria vita.

Camilla S.

Molto interessante, ricco di stimoli non solo riguardo al metodo ma anche di vita.

Catia T.

Il corso apre un modo nuovo, non solo di leggere, ma anche di pensare. Se essere intelligenti vuole dire sapere leggere dentro, sicuramente si rischia di diventare più intelligenti.

Claudia Maria C.

Non nego l’incredulità iniziale, non perché sia partita con il piede sbagliato, ma per la negatività che ho riconosciuto essere parte di me! E alla fine sono rimasta molto soddisfatta, con la consapevolezza che da qui in avanti il miglioramento è garantito. Grazie!

Ilenia B.

Ha superato completamente le mie aspettative, è stato molto interessante il momento del raccontare i libri letti, che sono riuscita a descrivere come non sono mai riuscita prima, grazie.

Giada G.

Mi ha acceso la curiosità di provare e riprovare fino a renderla fluida. Il corso è meraviglioso, voglio esplorare tutte le mie potenzialità e far brillare sempre più la mia sfera magica, e ora si studia, buon lavoro a tutti.

Cristiana C.

Un corso che pensavo di lettura veloce, ma che si è rivelato un corso di apertura mentale. Filippo Rossi ha insegnato emozioni legate alla lettura tridimensionale, a spaccati di realtà non visibili alla maggior parte delle persone. Mi è piaciuta molto questa volontà di stimolare la persona a vedere oltre alle barriere che tutti i giorni ha davanti.

Stefano R.

È un corso molto motivante. Con costanza, impegno e molta pratica questa tecnica può cambiare Tutto. È un’esperienza che si deve fare assolutamente, si conoscono tante persone nuove, ma soprattutto si conosce se stessi, è fantastico.

Mattia S.

L’ho trovato molto interessante, perché mi ha fatto capire qual è il margine di miglioramento possibile. Sono determinata ad ottenere il massimo dei risultati e sono felice di fare una cosa nuova che mi porterà ad un’ulteriore evoluzione.

Donatella S.

Funziona! È stata un’esperienza impegnativa e sfidante, che mi ha permesso di prendere consapevolezza rispetto a molte questioni che aleggiavano nella mia mente, in modo però confuso, è l’inizio di un viaggio.

Simona P.

Corso ricco ed innovativo, importante a livello personale e a livello di spunti da seguire. Fondamentale la potenzialità di questo metodo!

Serena T.

Penso che sia stato un corso fantastico, ho trovato anche molte connessioni riguardo la crescita personale, che mi hanno fatto sentire a casa, un grande Grazie di cuore a tutti voi.

Tatiana C.

Stra figo! Non saprei come altro definirlo poiché è stato realmente grandioso: non ti insegna solo un nuovo metodo di lettura ma anche comprendere un po’ più te stesso, ti apre la mente a nuove frontiere ed è semplicemente… wow!

Giulia C.

Il corso è interessantissimo ed è più semplice di quanto si immagini… Basta lasciarsi andare ed essere curiosi come i bambini, buttarsi avendo piena fiducia nelle tue potenzialità e poi… Se ce la fanno i bambini perché io non dovrei?

Diego G.

È strabiliante quante capacità nascoste siano emerse in così pochi giorni… E non solo in me! Sono certa che questo corso cambi la vita tutti coloro che partecipano, a patto che lo vogliano naturalmente.

Laura Z.

Molto interessante, completamente diverso da quello a cui si è abituati. Strutturato bene, molto pratico e chiaro.

Silvia B.

Un corso in grado di rivoluzionare la vita di una persona. Un’esperienza a 360°, ti segna  e ci sono anche importantissimi lezioni di vita e aiuta a essere più sensibile.

Leonardo Z.

Esperienza simpatica, profonda, coinvolgente… Non immaginavo che potesse influenzare così profondamente tutti gli aspetti della vita.

Maria Grazia P.

Affascinante, sorprendente, mi ha aperto possibilità che già cercavo. Avrei voluto che continuasse anche dopo la fine.

Alessandro C.

Un consiglio: non partite prevenuti! Perché questo limita tantissimo le tue capacità, bisogna lasciarsi andare senza aspettative e i frutti arriveranno… Garantito.

Giada T.

Intenso, stimolante coinvolgente una tecnica con enormi possibilità di allargare le percezioni sensoriali di ogni persona, lo consiglio a tutti.

Amato Roberto B.

Ero venuto con tante aspettative; nel pomeriggio dell’ultimo giorno ho seguito bene tutta la procedura e ho capito che avevo appreso. Obiettivo raggiunto, ora si tratta solo di fare pratica.

Andrea S.

Un corso molto intenso. Più che un corso è un’esperienza di vita unica e indimenticabile, mi ha lasciato molte emozioni e molte cose su cui riflettere. La tecnica è molto utile e ti permette non solo di leggere in un modo nuovo, ma anche di aprirti mentalmente.

Serena C.

Esperienza interessante, che sono sicuro cambierà la mia vita in meglio sotto molti punti di vista, non solo per quello che riguarda la lettura. Credo di aver aspettato questo corso da tutta la vita.

Ezio S.

È stata una rivelazione, organizzato e strutturato nel migliore dei modi. Funzionale alla crescita personale.

Rossella M.

Questo corso mi ha lasciato più di un metodo. Il desiderio e il coraggio di vedere, vivere la vita con meno razionalità e più consapevolezza della mia dimensione interiore.

Francesca D.

Il corso è ben strutturato, veramente interessante. Approccio nuovo con un potenziale da realizzare.

Franca G. M.

Ancora prima di iniziare ero felicissima di poter partecipare, avevo già intuito tutto ciò che poi ho ritrovato durante il corso. Il desiderio di imparare è fortissimo.

Maria Luisa T.

La mia mente razionale non trova le parole! Un’immagine, un qualcosa di esplosivo che cambia tutto ciò che c’era prima e ti dà la possibilità di crearlo nuovamente con un’altra qualità.

Cristina C.

Imparare giocando è il massimo… voglio continuare a giocare, ancora! Ho compreso l’importanza dell’interazione e dell’unità di gruppo.

Claudia C.

È stato un corso sicuramente molto utile e molto importante per me, mi ha aiutato a conoscere una parte di me che non conoscevo e a vedere esprimersi così ad una prospettiva diversa. Perfezionerò sempre di più questo metodo nel tempo. Consiglio a tutti di seguirlo sicuramente tornerò e parlerò del corso ai miei amici.

Silvia M.

Molto interessante, sicuramente un corso che apre la mente profonda e non solo, un corso che apre a nuove possibilità per un sé diverso, per un nuovo sentire e, di conseguenza, un nuovo modo di vivere e vedere la vita.

Simona P.

Il corso mi ha fornito un valido strumento che mi ha scombussolato le certezze, mi piace perché sono convinta che mi farà divertire molto e non vedo l’ora di masticarlo bene per poter raggiungere il mio obiettivo che è quello di imparare l’inglese e il tedesco.

Maria Teresa P.

Molto interessante. Era da tanto che speravo di trovare un metodo così e finalmente esiste! Il corso è stato pieno di sorprese positive e ho capito che possiamo veramente fare cose migliori per il nostro futuro.

Barbara B.

Chiaro, efficace, rivelatore (una scoperta che può cambiare la tua vita).

Monica B.

Il corso è stato emozionante, trascendentale, profondo, commovente, straordinario.

Stefano F.

Esperienza da provare, risultati entusiasmanti. Si scopre l’aspetto mnemonico intuitivo e si accede a memorie storiche. Come accendere una lampadina in un buio archivio dimenticato. GRAZIE

Sergio M.

Complimenti per l’organizzazione, il calore umano e la capacità di coinvolgimento all’aggregazione. Molto interessante il corso, stimolante a nuove sfide! Bravi bravi bravi!!!

Pierluciano A.

Una meravigliosa esperienza, una meravigliosa opportunità per crescere sotto ogni profilo, una splendida occasione per accrescere la conoscenza. Grazie.

Sabrina M.

Questo corso è stato arricchente sotto molti punti di vista: la conoscenza di sé e delle capacità della mente, la bellissima compagnia, i tutor solari e disponibili! Sono davvero contentissima per tutto quello che mi avete insegnato in questi giorni. Grazie!

Beatrice P.

Potrei utilizzare un’infinità di aggettivi: divertente, stimolante, accrescitivo. Personalmente ho seguito tanti corsi. Cosa distingue questo corso dagli altri? Che pone della praticità per sviluppare conoscenze materiali per arrivare ad una consapevolezza esistenziale. Grazie

Cristina L.

Favoloso, sono arrivata con un po’ di scetticismo, ma anche con grandi aspettative. Lo scetticismo è sparito quasi subito anche per merito sicuramente del meraviglioso staff. Questo metodo mi piace moltissimo e mi sta già dando ottimi risultati, mi ha entusiasmato proprio.

Fiorella A.

Invia un Messaggio WhatsApp!
Ciao! Hai una domanda?