Storie di Successo

Giuseppina Occhipinti ha moltiplicato il suo tempo grazie alla Lettura Tridimensionale

 

Sono Giuseppina Occhipinti, ho 53 anni e sono avvocato e mamma di due figli. 

Come tante mamme e professioniste la gestione del tempo per me è una cosa prioritaria. Ho tante cose da fare e a cui pensare e nel mio lavoro ho bisogno di essere lucida.

Ho sempre investito su di me e la mia formazione e quando ho letto per la prima volta di questo corso di lettura tridimensionale mi sono incuriosita molto.
Ho preso un appuntamento e ho voluto approfondire la cosa.

Quello che mi serviva era un metodo che mi permettesse di essere ancora più efficiente e in particolare gestire le tante cose da fare con ordine e precisione.
Sono stata rassicurata sul fatto che la lettura tridimensionale poteva essere applicata anche al mio ambito così ho deciso di iscrivermi al corso che si teneva a Padova.

Mi è piaciuto molto l’approccio, i contenuti e la visione nuova che mi ha dato sulle possibilità della nostra mente.
Dopo il weekend di formazione ho deciso di applicare subito il metodo e di seguire gli esercizi ricevuti dai docenti.

Ho voluto applicarlo al mio lavoro senza esitazione e senza dubbi ed è stata, a detta del tutor, la chiave che mi ha permesso di ‘sbloccare’ in poco tempo il metodo.

A parte il fatto che sono molto più focalizzata sul lavoro, ora sbrigo le pratiche con maggiore tranquillità emotiva, gestisco lo studio meglio, sono migliorate anche le relazioni con i miei collaboratori e ho più tempo per me e i miei figli.

Mi ha aiutato a riordinare le mie priorità e velocizzare molto la revisione dei documenti portando la mai attenzione alle cose che mi servono in poco tempo senza disperdere in cose superflue.

Una cosa interessante che mi è accaduta è che sono diventata più intuitiva, mi capita di risolvere alcune questioni magari mentre mi alleno camminando la mattina prima di andare in ufficio.

Infatti grazie alla lettura tridimensionale ora ho ricominciato ad allenarmi la mattina presto, cosa che non facevo da anni perché ho capito che l’approccio mentale è quello che fa la differenza nella vita.

Video Formativo Gratuito

Come diventare 5-7 volte più produttivo e concentrato nello studio…

(PS: il video avrà un impatto importante nel tuo modo di studiare,
NON accedere se non hai intenzione di cambiare il tuo punto di vista!)