Testimonianze dei Partecipanti

Tutte le testimonianze che troverai in queste pagine sono certificate, ovvero abbiamo la prova controfirmata del feedback (scritto, audio o video) ricevuto.

Seguono centinaia e centinaia di testimonianze scritte, audio e screenshots di risultati, oltre a:

91 video testimonianze dei PROFESSIONISTI
87 video testimonianze dei RAGAZZI e dei loro GENITORI
29 video testimonianze degli STUDENTI UNIVERSITARI

Corso completo che apre molteplici visioni, che stimolano approfondimenti.

Gabriella T.

Una fantastica opportunità da cogliere come un nuovo inizio.

Laura M.

Illuminante e stimolante.
Fin da subito mi ha insegnato ad essere positiva e nei momenti di difficoltà i docenti hanno saputo come sdrammatizzare. Sono molto motivata. Grazie per avermi arricchita.

Fara B.

Son rimasta piacevolmente stupita per i contenuti e il progetto molto più profondo.

Monica M.

Ho apprezzato molto l’idea di questa scuola del risveglio, la scuola del nuovo mondo. La lettura tridimensionale dà un potenziale straordinario.

Claudio A.

Il corso mi ha dato una prospettiva di vita, mi ha cambiato il modo di vedere le cose, ed apprendere molto di più di quanto facevo prima. Mi ha dato la possibilità di conoscermi e acquisire autostima.

Gerarda M.

Un concentrato di discipline, le avete individuate tutte!!!

Danilo P.

Entusiasmante, ricco di stimoli per la propria trasformazione.

Andrea L.

Una botta di vita, dovrebbero farlo tutti. Un’opportunità per i giovani inimmaginabile.

Rosanna S.

Ottimi spunti di riflessione su diversi argomenti (soprattutto su crescita personale/consapevolezza) Il metodo è sicuramente illuminante.

Francesca S.

Mi ha aiutato ad entrare in contatto con la mia mente intuitiva, rispetto alla mia parte razionale sempre presente.

Francesca O.

Entusiasmante, Motivante, Fonte di ispirazione anche per altri ambiti, legati alla crescita personale e collettiva.

Tiziana C.

Mi avete portato in un mondo fantastico che mi ha dato nuove opportunità di crescita.

Gualtiero L.

Aiuta ad aumentare il livello di concentrazione, ti apre la mente e ti fa capire che sei molto di più rispetto a quello che ti raccontano.

Veronica P.

Avvincente, interessante e molto bello… Gioioso!!!

Fabrizio V.

Spettacolare, manderò i miei 3 figli a frequentarlo.

Franca B.

Un corso dove apprendi strumenti utili alla tua crescita personale, illuminante, sorprendente ed entusiasmante.

Jacque A. C.

Bello, entusiasmante, evolutivo, costruttivo, nuovo, interessante e riflessivo. Ti fa entrare nella consapevolezza che siamo molto di più di quello che ci hanno fatto intendere fino ad oggi.

Dora Maria T.

Il corso è uno strumento essenziale per velocizzare il mio percorso di miglioramento sia personale che professionale.

Liliana M.

Interessante perché ti dà autostima e consapevolezza e ti fa accedere delle parti di te e al tuo potere nascosto. Interessante scoprire come funzioniamo

Silvana C.

Mi ha cambiato il punto di vista. E’ ben strutturato e spiegato, dà una nuova concezione del nostro corpo e della nostra mente. Un ottimo insegnamento.

Matteo S.

Ha aperto in me diverse riflessioni, è un corso che va oltre il leggere un libro velocemente.

Giovanna G.

Interessante, entusiasmante, ricco di spunti per una crescita evolutiva. Il clima che si respira è molto positivo e si è creata un’energia molto accogliente, anche nel gruppo. Grazie.

Irma C.

Tre giorni passati in modo fluido e organico, ben organizzato. In ogni parte ho riscontrato livelli alti e profondi di conoscenze che fanno da base alla lettura.

Isabella P.

È un corso molto, molto importante, non solo per imparare a leggere più velocemente, ma è anche necessario per la vita di tutti i giorni, perché aiuta a vedere il mondo in modo migliore, a capirlo e a goderselo..

Victor P. A.

Un corso innovativo e diverso che mi ha dato un altro modo di vedere e capire come funziona la mia mente profonda e di recuperare il modo di apprendere che avevo perso.

Jacoba L. H.

Molto rivelatore e pieno di speranza. Sono soddisfatto di ciò che ho fatto e spero di poterlo mettere in pratica nella mia vita quotidiana il prima possibile.

Angela O. 

Mi è sembrata un’OPERA D’ARTE necessaria per il XXI secolo e per gli esseri umani che hanno il desiderio di continuare a imparare e sviluppare abilità e capacità sopite. È meraviglioso e ringrazio tutti voi per lo sforzo di portare questo corso in Spagna e permetterci di crescere ed evolverci.

Alba S.

Ero molto entusiasta di partecipare a questo corso. Mi sono emozionata molto durante il corso ed si percepisce molto chiaramente che credete in questo progetto e che lo vivete in prima persona. È molto più di un metodo di studio e di apprendimento.

Federica N.

Intenso, motivante. Un corso per ritrovare se stessi, un corso diverso, un viaggio tridimensionale. Un nuovo apprendimento richiede molto lavoro da parte nostra per consolidare ciò che abbiamo imparato, e richiede molta forza di volontà e desiderio di continuare a imparare e di essere aperti alle novità.
In breve, un modo totalmente nuovo di apprendere.

Indica S.

Interessante, pedagogico, utile e trasformativo. Grazie.

Angeles R.

L’ho trovato rivelatore. Mi sono divertita e ho continuato a imparare e a sentire quella connessione con “c’è qualcosa di più, qualcosa di diverso”. È un corso che sono convinta mi abbia portato e mi porterà molti benefici “pratici”, ma mi avvicina anche a quella consapevolezza che ho iniziato a cercare 9 mesi fa. Grazie dal profondo del mio cuore. Che l’entusiasmo sia più grande dei dubbi.

Anna G.

Fantastico. Molto più di un corso. È una possibilità evolutiva eccezionale, complimenti.

Augusti F. 

È la base di un insegnamento completamente nuovo che trovo affascinante. Essere padroni della nostra vita e fare qualcosa di concreto per prendere il controllo della nostra vita.

Serena S.

Sono venuto con molte preoccupazioni e motivazioni per farlo. Sento che ho bisogno di un cambiamento nella mia vita ma non conosco la strada e ho riposto le mie speranze in questo corso al di là della Lettura 3D. Lo vedo come un risveglio personale, come una possibilità nella mia vita e per le persone che amo, soprattutto per mio figlio di 5 anni, al quale ritengo che il miglior regalo di vita che posso lasciargli sia la libertà. Pertanto, vedo il corso come un’esperienza e un’opportunità eccezionale per raggiungerla.

Sandra V.

Impressionante e miracoloso. Mi ha aperto porte che non sapevo esistessero. Ho seguito la mia intuizione quando ho deciso di venire e mi sono resa conto di essere sulla strada giusta.

Denise C.

Ho trovato il corso molto interessante. È un corso che cercavo da tempo e spero che mi aiuti nella mia crescita personale e professionale.

Ioan S.

È stata una nuova opportunità per me di cambiare la visione che avevo di diversi aspetti della vita e, chiaramente, del modo in cui impariamo e di come immagazziniamo le informazioni e apprendiamo. È stato un corso di crescita personale che desidero e spero sia utile.

Luiza S.

Un’esperienza piacevole e meravigliosa di essere e condividere su più livelli con altri esseri. Un’opportunità per apprendere strumenti estremamente utili per una vita più completa, con facilità.

Maria P. S.

Un’opportunità bellissima. La consiglio a tutti.

Bridget A. F.

Un corso “delle meraviglie”, ben concepito, apre nuovi orizzonti.

Barbara B.

È stato illuminante, mi ha aperto la mente e lo spirito ad impegnarmi in qualcosa di nuovo.

Annamaria T.

E’ un corso che dovrebbero fare tutti. E’ una grande opportunità da non farsi sfuggire.

Claudia R.

Molto interessante, va oltre di quanto pensavo. Mi ha dato sicurezza e fiducia nel credere che siamo molto di più di un semplice “essere umano”.

Priscilla R.

Ha messo a fuoco concetti che mi raggiungono da qualche tempo. La percezione che il mio corpo fisico è un mezzo per arrivare ad altro.

Pietro P.

“Scriverei un bel capitolo di libro autobiografico su questa magnifica esperienza di 3 giorni” Che la luce del bene sia con tutti noi.

Thomas D.

Bel corso, più che altro un viaggio, molto interessante e stimolante.

Flaviano B.

Un’esperienza unica, mi ha dato molto. Non è stato solo apprendimento di un metodo di lettura, è andato oltre (è stato anche un insegnamento di vita).

Laura M.

E’ stato gestito e spiegato molto bene. Ogni passaggio è stato ben spiegato. E’ un metodo valido che sicuramente applicherò.

Denise R.

Un metodo molto utile e innovativo per preparare esami e leggere e apprendere libri in maniera funzionale.

Giovanna L.

Soddisfa pienamente quanto esposto in fase di presentazione.

Claudio A.

Un corso completo che non finisce in aula. Il vero inizio è con il lavoro da fare a casa coadiuvati dal tutor. Si capisce che il lavoro che c’è dietro alla “costruzione del metodo, contiene molte discipline profonde e antiche

Matteo P.

Questo corso mi ha stravolto, in senso positivo ovviamente. Sono strafelice di avervi conosciuto e felice di aver ritrovato, o meglio trovato una Oriana che non conoscevo.

Oriana M.

Estremamente ricco di spunti di riflessione al di là dello scopo dichiarato: penso alla presa di coscienza di sé, dei propri blocchi, all’autostima. Quanto ai contenuti: sorprendenti per l’apertura di nuove strade alla vita e la positività che hanno infuso.

Andrea P.

Stimolante, pieno di spunti e tecniche per ottenere una lettura veloce.

Angelo G.

Interessante, entusiasmante, da proporre a tutti, ottimo metodo di studio, soprattutto dopo aver visto i vari video.

Maria Vittoria B.

Utilissimo, da applicare in tanti casi della vita quotidiana.

Susanna M.

Il corso ha toccato tasti sensibili a livello emotivo che spero siano catalizzatori del percorso che il corso mi ha fatto assaporare.

Laura C.

Sono arrivata senza alcuna aspettativa, molto insicura e con le idee poco chiare.
Ciò che sono riuscita a fare, oltre a comprendere il metodo è di aver capito che ho del potenziale, di essere positiva e propositiva in ciò che faccio, non farmi abbattere dagli imprevisti; sono riuscita a passare tre giorni senza quella sensazione di giudizio esterno e di pressione.

Noemi P.

Molto interessante, ben strutturato, mi ha trasmesso molti spunti di riflessione. E’ stato bello conoscere più da vicino questa tecnica di apprendimento e imparare le pratiche per applicarla. Altra nota positiva è stata la creazione di un gruppo di persone che se al venerdì erano perfetti sconosciuti, ora sono stati in grado di condividere le proprie vite e a gettare un ponte per una nuova frequentazione.

Manuele B.

Mi calza perfettamente! Era il mio prossimo step naturale nel mio sviluppo di coscienza e sono contenta di aver colto l’occasione. Mi farebbe piacere approfondire l’argomento e continuare il mio percorso a 360°.

Manuel H.

Sono partita con molta titubanza, ma le persone che ho incontrato mi hanno dato la carica e la fiducia.

Rebecca C.

E’ durato troppo poco. Mi è piaciuto un sacco, mi ha incuriosito ed interessato su tuttta un’altra serie di argomenti che ci sono stati proposti.
Mi ha aperto tante porte che voglio varcare e scoprire il mondo che ci sta dietro.

Vera T.

Carico di energia, riempie il cuore di speranza, una bellissima esperienza che sono davvero contenta di aver fatto.

Elena M.

Un’esperienza al limite del destabilizzante (in senso positivo), molto particolare. Sinceramente piacevole.

Nicola S.

Un’opportunità bellissima che mi sta cambiando la vita. Ora non vi mollo…

Olivia C.

Penso che in prospettiva possa migliorare la realtà in cui viviamo, la società in cui viviamo, lo stato in cui viviamo, il mondo in cui viviamo. Il corso si muove molto e aiuta dando consapevolezza.

Luca B.

Stimolante, affascinante, una finestra su verità della vita nota ai Maestri di tutti i tempi, fruibili in modo semplice e pratico.

Gabriella B.

Molto interessante, mi ha permesso di imparare un nuovo sistema per usare la mente in modo più efficace e produttivo.

Alessandro C.

Mi è piaciuto molto e vorrei che durasse di più, e anzi mi rendo conto che abbiamo avuto una parte preziosissima ma che è solo un assaggio di tutto quello che si può scoprirecon questo metodo, quindi lo considero tutt’altro che concluso.

Isabella C.

Ho riscoperto dopo molto tempo cosa significa fare sviluppo e soprattutto mi è tornata la passione per lo studio e non vedo l’ora di tornare a casa per applicare gli insegnamenti ricevuti.

Gianmarco N.

E’ un modo completamente diverso, non solo di studiare, ma di approcciare alle cose e al funzionamento dell’essere. E’ molto interessante, perché ci si avvicina alla parte intuitiva di noi e ci propone di rompere gli schemi mentali classici.

Marzio De F.

Lettura Tridimensionale

Apprendere al ritmo di 300 pagine l’ora ricordando il contenuto:
Video Formativo Gratuito

Come diventare 5-7 volte più produttivo e concentrato nello studio…

(PS: il video avrà un impatto importante nel tuo modo di studiare,
NON accedere se non hai intenzione di cambiare il tuo punto di vista!)