Testimonianze dei ragazzi e dei genitori

Tutte le testimonianze che troverai in queste pagine sono certificate, ovvero abbiamo la prova controfirmata (dal genitore) del feedback (scritto, audio o video) ricevuto.

I risultati dei ragazzi con il metodo: 100 pagine in 6 minuti.

“Un’esperienza incredibile con una compagnia stupenda.”

Ha funzionato tantissimo, ho studiato 50 pagine di storia in 20 minuti.”

Sono molto soddisfatta del corso. Mi sono divertita e ho voglia di impegnarmi ad utilizzare e sperimentare il metodo.

Simona Maria N.

Questa esperienza mi ha lasciato la voglia di andare a casa e continuare a provare da subito la tecnica della lettura tridimensionale per studiare.

Alice M.

Cosa penso? Non ci sono parole per definire questo corso: stupefacente, fantastico, strepitoso, incredibile, divertente, interessante, utilissimo!!!

Simona S.

Bellissimo, ora devo impegnarmi, studiare ed esercitarmi. Mi sento di aver in mano le chiavi per l’universo.

Monica R.

Mi ha colpito per la tecnica e i risvolti che può avere sulla mia vita.

Marco B.

Una bellissima opportunità che dovrebbero avere tutti a disposizione. La tecnica permette di risparmiare molto tempo!

Pietro D. T.

Super! Sono rimasto pienamente soddisfatto sia dell’insegnamento che degli insegnanti. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stato motivato allo studio e il metodo di insegnamento.

Marco C.

Questo corso è stato la cosa più utile che potessi mai frequentare in questo mio percorso di studi. Mi ha dato tanta sicurezza in me stesso e nelle mie capacità.

Andrea C.

Mi è stato utile perché prima di venire qui facevo molta fatica a studiare e a memorizzare le cose che facevo. Da quando sono venuta al corso sono migliorata e riesco a capire bene.

Elena Z.

Sono una persona chiusa con un pensiero duro e pensavo impenetrabile, invece oggi sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi, ed è stato molto importante. Lo prendo come l’inizio del cambiamento, non pensavo di arrivare a leggere 220 pagine di un libro e di ricordarle, quindi, sono molto felice.

Giovanni M.

Bellissimo e motivante, da far fare a tutti indistintamente. Questo porta noi stessi ad avere una consapevolezza di quel poco che ci conosciamo e di quanto sia importante conoscere noi stessi, per conoscere meglio gli altri ed il mondo che ci circonda.

Enzo G.

Mi serve un botto, perdo un sacco di tempo a studiare sui libri ore ore e poi in 20 minuti puoi benissimo apprendere un sacco di cose, anche meglio di come le apprendi studiando normalmente. Dato che sono discalculica mi aiuterà un sacco durante l’anno scolastico. Sono molto contenta di essere venuta qui.

Mathilda M.

Davvero interessante e stimolante, è stato un percorso completo che arricchisce i partecipanti sotto molteplici aspetti e che produce un cambiamento interiore, ringrazio per aver voluto condividere il vostro sapere con noi.

Dalila S.

È stata una sorpresa veramente piacevole, gli esercizi portano velocemente ad apprendere la tecnica. La sorpresa è venuta quando ho raccontato il libro appena letto, con particolari che non avrei mai ricordato. Sin dal primo giorno ho capito che è utile non solo per i miei obiettivi scolastici, ma nella vita in generale.

Mattia V.

Lo consiglierò agli amici, perché mi ha aperto un mondo. Nella verifica che ho appena fatto, ho scoperto che ho imparato molto e che ricordo bene tutto ciò che ho letto, grazie.

Riccardo D. M.

È stato un percorso molto interessante, ricco di esperienze. Ho conosciuto persone davvero belle che mi hanno dato molto, porterò quest’esperienza sempre con me. Grazie

Chiara P.

Il corso è completamente diverso da quello che mi aspettavo, ti forma non solo attraverso la tecnica a imparare a leggere in poco tempo, ma ti riempie di nuove informazioni. Cresce tantissimo la tua cultura e ti apre nuove possibilità e andare oltre i limiti che ti auto imponi e comunque te li impone la società.

Francesco A.

È stata un’esperienza bellissima e utilissima, prima del corso ci mettevo 5 ore per studiare geometria e grammatica, ora in 20 minuti ho già studiato Aritmetica e geometria.

Eleonora B.

Testimonianze ragazzi - Lettura Tridimensionale
Testimonianze ragazzi - Lettura Tridimensionale
Testimonianze ragazzi - Lettura Tridimensionale