Testimonianze dei Partecipanti

Tutte le testimonianze che troverai in queste pagine sono certificate, ovvero abbiamo la prova controfirmata del feedback (scritto, audio o video) ricevuto.

Seguono centinaia e centinaia di testimonianze scritte, audio e screenshots di risultati, oltre a:
✔️83 video testimonianze dei PROFESSIONISTI
✔️168 video testimonianze dei RAGAZZI e dei loro GENITORI
✔️44 video testimonianze degli STUDENTI UNIVERSITARI

Un racconto tanto semplice quanto eccezionale.

Scopri i risultati di Elisabetta 10 giorni dopo il corso.

Angela ha preparato l’esame di maturità in 2 giorni ed è uscita con 96.

Un corso veramente ben organizzato e utile, mi porto a casa un grande accrescimento personale e la conferma che tutto è possibile… grazie a tutti.

Daniela S.

Ho riscontrato reali miglioramenti nella capacità di lettura, sia in termini di velocità che di comprensione.

Franco P.

Un corso che ti permette di trasformarti. Ti rende migliore. Ti apri al mondo, agli altri. Superi tutti i tuoi limiti. Prova e vedrai. Grazie a tutti!

GianPaola M.

È la dimostrazione che non si finisce mai di imparare. Straordinaria docenza: competente e qualitativa. Grande esempio di Team building e di organizzazione.

Giuseppe S.

Un corso illuminante, di grande interesse, in grado di avvincere e stimolare anche i più scettici. Un particolare ringraziamento allo staff  e a Filippo Rossi. Merci beaucoup!

Sandra L.

La possibilità di andare oltre ciò che credevo possibile. L’apertura di una porta nascosta dietro a delle erbacce. Grazie di tutto!

Antonella S.

Corso molto stimolante sotto diversi aspetti! Ho apprezzato i momenti di stacco (giochi collettivi) che hanno permesso di rendere il tutto molto gradevole. Ho apprezzato l’esposizione di Filippo e di Anna e la simpatia e gentilezza di tutto lo staff. Grazie per la vostra disponibilità!

Sandra M.

Semplicemente rivoluzionario! Non solo aiuta ad apprendere più velocemente, ma apre il mondo a nuove possibilità. Sono felicissimo di aver seguito questo corso ma quasi dispiaciuto di averlo concluso perché l’affetto, la pazienza, l’attenzione, l’umanità che ho trovato qui non le si trova da nessun’altra parte. Grazie ancora.

Julien B.

Molto interessante e istruttivo, ben organizzato con personale alla mano ma molto qualificato. Metterò in pratica tutto ciò che mi avete insegnato. Ho imparato cose nuove che non pensavo esistessero. Grazie!

Maria Luisa M.

Questo corso non ti insegna solo ad apprendere una tecnica di lettura nuova, ma ti predispone all’utilizzo di zone della mente umana di cui finora non sapevo neanche l’esistenza: questo ti porta ad affrontare le situazioni della vita in modo diverso, più creativo, intuitivo ed efficiente.

Attila B.

Fantastico, apre un mondo nuovo. Risultato immediato che ho recepito è stato un aumento enorme della memorizzazione di quanto “letto”.

Manilo C.

Esperienza insostituibile, straordinaria, di arricchimento interiore. Assolutamente raccomandabile a tutti.

Alberto C.

Da frequentare assolutamente. Ci aiuta a lasciare da parte la nostra paura e la limitatezza con cui siamo cresciuti acquisendo una grande libertà.

Barbara O.

È un corso molto formativo e cambia il modo che hai di vedere certe cose e certe situazioni. È stato sorprendente ricredersi e capire che tutto è possibile e se gli altri ci riescono ci riesci anche tu!

Giulia M.

Stimolante ed esaustivo, è stato un weekend divertente e i ragazzi sono davvero disponibili. Ottimo ambiente positivo. La tecnica è stata spiegata bene con chiarezza.

Cristina S.

Filippo e i ragazzi hanno condiviso le loro conoscenze in modo chiaro ed incoraggiante; è stato facile farsi coinvolgere negli esercizi e nelle attività proposte. Il corso è entusiasmante e innovativo.

Rosanna M.

È molto di più di un semplice nuovo metodo di lettura. Grazie per tutti gli insegnamenti, che mi hanno molto arricchito e che non dimenticherò mai. Grazie per voler rendere migliore il mondo nel quale viviamo.

Margot S.

Personalmente penso sia stato molto utile, mi sento fiducioso di riuscire ad utilizzare ciò che ho imparato per passare i miei esami all’università.

Simone M.

Penso sia molto concreto e molto pratico, ricco di insegnamento. Grazie di cuore!

Sofia B.

Più profondo di quello che credevo, funziona perché io funziono così, lascio il tempo al mio inconscio e alle intuizioni di emergere.

Rita P.

Fantastico, emozionante e speciale, un nuovo modo di conoscere sé stessi e come studiare.

Andrea G.

Un corso ricco, molto più di una semplice tecnica di lettura, le applicazioni possono essere diverse e questo è l’aspetto più interessante oltre che fornirci studi di riflessione sulla nostra psicologia e gestire le emozioni.

Alessandro F.

È stato molto interessante ed intenso, sono uscita con la soddisfazione e la fiducia nella lettura tridimensionale e anche in me stessa. Penso che la vita sarà molto più semplice da oggi!

Martina M.

Molto illuminante, ho scoperto cose nuove mai sentite prima, non sapevo che il nostro cervello potesse funzionare così! Le testimonianze mi sono piaciute tantissimo.

Eric C.

Sono fiducioso e spero di cominciare subito a migliorare le tecniche che sono state presentate.

Filippo M.

Ho una grande fiducia in ciò che ho appreso, voglio che anche per me la lettura tridimensionale possa diventare un nuovo modo di concepire e vivere la vita. È stata una nuova avventura, sono felice!

Massimo C.

Ottimo corso di grande motivazione, sono certo sarà utile per il mio futuro. Mi auguro che questa sia solo l’inizio di un percorso di accrescimento e soprattutto mi auguro di poterlo condividere il più possibile con la mia famiglia i miei amici e collaboratori.

Andrea G.

Questo metodo di lettura tridimensionale l’ho trovato assolutamente rivoluzionario e al tempo stesso scritto nel DNA di ognuno di noi. Credo che sia utile non solo per velocizzare la lettura ma anche far diventare più consapevoli, prendere contatto con la profondità e la spiritualità della nostra anima, far attivare le nostre risorse e aumentare fiducia e autostima. Il corso mi ha convinto sin da quando ho visto la pubblicità su Facebook e nel farlo ho trovato tante conferme.

Giuseppina V.

Questo corso lo definirei meglio come: un corso di vita, mi ha aperto gli occhi su cose che non sapevo nemmeno potessero esistere, mi ha dato fiducia, speranza, molta positività e tanti sorrisi. Ha reso il mio desiderio di apprendere il metodo di lettura tridimensionale ancora più grande, ho capito che devo reimparare a lasciarmi sorprendere e rilassarmi. Iscrivermi a questo corso è stato forse la cosa più intelligente che abbia mai fatto. Ora sono impaziente di vedere cosa mi permetterà di raggiungere nella mia vita, grazie di tutto.

Alessia B.

Sono commosso! Lo scopo di questo corso è ricordare a chi si è assopito chi è, ricordargli e svegliare il suo essere divino. Per la prima volta trovo qualcuno fuori dalla mia cerchia che condivide un obiettivo così alto e nobile. Grazie per il prezioso dono che mi avete fatto.

Matteo A.

Video Formativo Gratuito

Come diventare 5-7 volte più produttivo e concentrato nello studio…

(PS: il video avrà un impatto importante nel tuo modo di studiare,
NON accedere se non hai intenzione di cambiare il tuo punto di vista!)