Valuteremo insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.

Lettura Tridimensionale

Scopri il Sistema usato da 7.300+ Professionisti e Imprenditori in Italia, Spagna, UK e Francia…

per diventare 5 volte più veloce, intuitivo ed efficace nello studio e nel lavoro

…ed eliminare distrazione, pigrizia e vuoti di memoria

(NON c’entra nulla con la lettura veloce e con le mappe mentali, è molto più di un metodo di memorizzazione!)
Valuteremo insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.
Corsi di Formazione
0 +
Lettori Tridimensionali
0 +
Nazioni
0
Serena Bastianello
Serena BastianelloVideo Editor
Leggi Tutto
Sono passata da 30 giorni a pochissimi giorni di studio per ogni esame; inoltre ho iniziato ad organizzare coaching di gruppo personalizzate per video-editors decuplicando le entrate.
Giuseppina Occhipinti
Giuseppina Occhipinti Avvocato
Leggi Tutto
Prima dedicavo più di 2 ore per studiare un documento di lavoro, ora lo faccio in molto meno tempo e con estrema leggerezza.
Precedente
Successivo

Lettera Aperta dell'Ideatore del Metodo

Il Dr. Filippo Rossi dà un consiglio a tutti gli aspiranti Lettori Tridimensionali

Carissimo/a aspirante Lettore Tridimensionale,

Ti sto scrivendo questa lettera prima che tu scelga di iniziare il tuo percorso affinché tu comprenda molto bene che cos’è l’esperienza della Lettura Tridimensionale.

Il percorso di consapevolezza della Lettura Tridimensionale è un percorso a tutto tondo, non è solo un modo per apprendere il metodo che ho ideato ormai più di 20 anni fa.

In particolare, grazie a questa meravigliosa esperienza scoprirai…

1. Come espandere i tuoi sensi
Grazie alle strategie che apprenderai, riuscirai ad ampliare la tua sensibilità, a sviluppare una visione divergente, un pensiero laterale e apprenderai come attivare la tua mente intuitiva

2. Come usare un linguaggio proattivo in ogni momento della tua giornata
Fin dal primo giorno del percorso comprenderai l’importanza e il potere del linguaggio proattivo e ti trasmetteremo tecniche e metodi per trasformare questo linguaggio in un’abitudine positiva, utile e costruttiva

3. Come trovare soluzioni a qualsiasi problema
Un antico monito dice “se continui a fare ciò che hai sempre fatto, continuerai ad essere ciò che sei sempre stato”.
Durante il percorso ti trasmetteremo gli strumenti, i modi e i tempi per modificare in meglio la tua vita pertanto arriva preparato/a e predisposto/a al cambiamento!

4. Come funziona la tua macchina e come evolvere nella tua vita
Grazie agli insegnamenti antichi provenienti dai Grandi Maestri (tutti, nessuno escluso) da cui poi originano le principali religioni e filosofie del mondo, apprenderai quei segreti celati che ti permetteranno di sviluppare le potenzialità insite nella natura di ogni uomo, note e utilizzate ai pochi che governano sui molti

Ti invito pertanto a non venire perché cerchi un metodo fine a se stesso.

Il sistema è semplice e dà risultati molto buoni in tutti i campi della vita (se non lo hai ancora fatto, dai un’occhiata alle innumerevoli testimonianze certificate dei partecipanti).

Invece, vieni perché hai voglia di conoscere come funziona la tua mente, come puoi diventare intuitivo/a, veloce ed efficace, e soprattutto vieni perché vuoi fare un percorso di consapevolezza a 360 gradi.

Durante il percorso aspettati che ti riportiamo frasi e pensieri dei Grandi Maestri e filosofi, certamente non con obiettivi religiosi ma con l’obiettivo di aiutarti a comprendere come funziona la vita.

Per comprendere come funziona la Vita, è necessario ricercare la Verità in parte nel pensiero scientifico, in parte negli insegnamenti antichi.

Durante il percorso attingeremo sia alla scienza sia agli insegnamenti antichi, poi rispetto ad ogni informazione che ti verrà data sei tu che scegli cosa farne, perché credo fortemente nel seguente principio:

“Tu sei l’unico/a vero/a responsabile della tua intera vita. Il responsabile sei solo tu, non ce n’è un altro!”

Per concludere questa Lettera Aperta, non venire se cerchi solo un metodo di apprendimento.

Vieni solo se cerchi un percorso di consapevolezza che ti aiuti a comprendere come funzioni e come puoi evolvere nella tua vita.
Se hai queste caratteristiche, allora sei la persona giusta.

Ti immergerai in un’esperienza straordinaria e già i primi 3 giorni di formazione ti sembreranno 1 settimana di vita.

Ti auguro il meglio per ogni cosa e ovviamente, se sei pronto/a, ti aspetto,

~ Filippo Rossi

Il Dr. Filippo Rossi presenta la Lettura Tridimensionale:

Valuteremo insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.

Location del Percorso

I 3 giorni iniziali del Percorso di Consapevolezza Rivoluzionario della Lettura Tridimensionale si svolgono nelle seguenti 4 città italiane:

Quali sono gli OSTACOLI più grandi nello studio, nel lavoro e nella vita?

Valuteremo insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.
Enrico Righetto
Enrico RighettoDigital Marketer
Leggi Tutto
Io e il mio team abbiamo dimezzato il tempo che dedichiamo ad ogni attività.
Mariagrazia De Gregorio
Mariagrazia De GregorioAvvocato
Leggi Tutto
Ho dato 4 esami universitari in parallelo alla mia attuale professione e ho utilizzato le tecniche per apprendere velocemente nuove normative.
Monica Canu
Monica CanuLife Coach
Leggi Tutto
Dopo 16 anni di pausa dallo studio, cercavo un metodo per l’università… in poco più di 2 mesi ho dato 5 esami e consegnato la tesi.
Marco Piccoli
Marco PiccoliChef Professionista
Leggi Tutto
Ho riorganizzato totalmente la mia vita, da persona svogliata senza obiettivi chiari a chef professionista in eventi con 150-200 persone!
Precedente
Successivo

Risultati Certificati dei Lettori Tridimensionali

Leggere, studiare e apprendere 4-5 volte più velocemente…

(risparmiando ore di TEMPO ogni singolo giorno al lavoro e nello studio)

Ricordare le informazioni a lungo termine…

(per mesi o anni!)

Imparare/perfezionare una LINGUA STRANIERA in poche settimane

(anche se parti da ZERO o non ti senti portato per le lingue)

Superare esami, certificazioni e concorsi 4-5 volte più velocemente…

(senza ansia, stress o stanchezza…)

Acquisire competenze, skills e know-how in qualsiasi campo di tuo interesse…

(anche se l’argomento è complicato o opposto a ciò che sai fare…)

Vivere in modo EQUILIBRATO lavoro, studio, famiglia e crescita personale…

(non dovrai più SCEGLIERE l’uno o l’altra, ma avrai il TEMPO per dedicarti a tutto contemporaneamente…)

Valuteremo insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.

Il Fondatore del Metodo

Filippo Rossi

Il Fondatore del Metodo di Lettura Tridimensionale 

Dopo aver terminato il liceo, il Dottor Rossi ha studiato Medicina e Chirurgia a Padova e durante i suoi studi accademici ha ottenuto tutte le certificazioni nazionali e internazionali nei campi della Comunicazione, Organizzazione e Strategia Aziendale.

La sua formazione include lo studio e l’applicazione di PNL, Dinamiche Mentali, metodi INA e SDP, DHE, ecc…

Ha avuto l’opportunità di lavorare come consulente aziendale per diverse società di alto profilo aiutandole a massimizzare il loro business attraverso strategie all’avanguardia e strumenti organizzativi.

Durante 20 anni di ricerca, ha ideato un Metodo di Apprendimento Accelerato unico e innovativo chiamato ‘Lettura Tridimensionale’, combinando le più avanzate scoperte delle neuroscienze sul funzionamento del cervello e insegnamenti antichi.

Nel 2012 ha iniziato ad insegnare la Lettura Tridimensionale e anno dopo anno ha insegnato a sempre più studenti come sbloccare il potere del loro cervello con grande successo, leggendo centinaia di pagine in un breve periodo di tempo e assimilandone il contenuto a lungo termine.

Inizia Ora il Tuo Viaggio con la Lettura Tridimensionale

Faremo una chiamata telefonica per comprendere le tue aspettative e motivazioni e valutare insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.

Il Nostro Team

Anna Conte

Docente Internazionale 

La Dottoressa Anna Conte, laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani presso l’Università di Padova, è la Prima Docente del corso di Lettura Tridimensionale.

I suoi continui studi sul funzionamento della mente umana e sui metodi di apprendimento avanzati le hanno permesso di ottenere risultati eccellenti nei suoi studi.

Grazie al metodo di Lettura Tridimensionale, infatti, è riuscita a superare 10 esami nella sessione estiva del 2017, preparando poi 8 esami in soli un mese durante la sessione di febbraio 2018, laureandosi il 21 marzo dopo aver preparato la tesi in meno di una settimana.
Oggi, aiuta centinaia di studenti e professionisti ogni anno a padroneggiare il metodo di Lettura Tridimensionale per prepararsi meglio ai loro esami, concorsi e master.

Il suo sogno è trasmettere tutto ciò che ha imparato ai bambini e ai giovani di tutte le età affinché possano prendere consapevolezza delle proprie capacità e talenti.

Sharon Rombaldoni

Docente Internazionale 

Coltivando la sua passione per la danza espressiva contemporanea, nel 2014 si è diplomata presso il Liceo Scientifico di Pesaro e ha immediatamente iniziato la sua ricerca nel campo dell’educazione e della formazione.

Ha frequentato corsi di formazione nel campo artistico e professionale nelle città più importanti d’Italia, cercando di rispondere a una domanda interiore molto precisa: “cosa voglio davvero fare da grande?”. Ed è stato proprio in quel periodo che ha incontrato Filippo Rossi a Padova.

Ha partecipato ai suoi corsi di formazione, in particolare alla Scuola di Evoluzione Personale ONISON, e da quel momento la sua vita è in costante evoluzione.

Sharon Rombaldoni insegna la Lettura Tridimensionale insieme ad altre discipline come la “Meditazione della Presenza”, incontrando centinaia di partecipanti ogni mese.

Ha un’idea molto chiara di ciò che vuole fare: dedicare la sua vita al progetto “AND Academy” per lo sviluppo di un nuovo modello educativo da offrire a tutti gli insegnanti e giovani del terzo millennio.

Giacomo Gregori

Docente e Responsabile Tutor

Nel maggio del 2015 ha frequentato il corso di Lettura Tridimensionale, grazie al quale ha acquisito consapevolezza e la capacità di leggere centinaia di pagine in un’ora, conservando i contenuti a lungo termine.

Successivamente è diventato tutor del metodo di Lettura Tridimensionale, aiutando migliaia di partecipanti a raggiungere i propri obiettivi professionali, accademici e personali, mettendo i suoi talenti e le sue conoscenze al servizio degli altri.

Questo percorso lo ha portato a diventare Docente del metodo e oggi viaggia per tutta Italia insegnando la Lettura Tridimensionale ad adulti e giovani di ogni età, condividendo come sbloccare i loro talenti e ottenere risultati straordinari in ogni area della loro vita.

Mattia Francesco Rossi

Docente Internazionale

All’età di soli 6 anni, Mattia Francesco Rossi si è imbarcato in un viaggio straordinario nel Metodo della Lettura Tridimensionale, apprendendolo direttamente da suo padre, Filippo Rossi.

Questa precoce esperienza non è stata solo un’avventura di apprendimento, ma ha posto le basi per una carriera di successo.

All’età di soli 14 anni, Mattia ha iniziato a farsi conoscere come un talentuoso videomaker, combinando questa passione con studi rigorosi. Il suo percorso accademico, affiancato da quattro anni di liceo scientifico, è stato arricchito dalla partecipazione a corsi presso università internazionali come la Michigan State University, l’Imperial College London e l’Università della California, dove ha esplorato aree come la PNL, l’intelligenza emotiva, la neurobiologia, il pensiero creativo e il problem solving applicato.

Il suo impegno si è approfondito ulteriormente con la partecipazione al “Professional Master Training”, un programma intensivo che includeva studi sulla comunicazione interpersonale, tecniche avanzate di PNL, dinamiche mentali e public speaking.

Oggi, come formatore esperto in tecniche di comunicazione, Mattia ha tenuto numerosi corsi per insegnanti ed educatori con il progetto “Comunicare con Bambini e Adolescenti”. 

Axel Rombaldoni

Docente Internazionale

Figlio d’arte, Axel ha iniziato a giocare a scacchi già all’età di 4 anni.

La sua carriera è costellata di successi, raggiungendo nel 2013 il riconoscimento di Maestro Internazionale e nel 2014 ottenne il titolo di Campione Italiano di Scacchi.

È stato formato da Filippo Rossi e si è specializzato in Comunicazione e PNL, creando un ambizioso progetto rivolto soprattutto ai giovani, chiamato “Educare con gli scacchi”, per utilizzare il gioco degli scacchi come strumento educativo e di crescita personale.

Grazie a molti anni di studi e ricerche, Axel ha approfondito le sue conoscenze sul funzionamento della mente umana e le sta trasmettendo in Italia ed Europa.

Alcune delle Centinaia di Recensioni dei Lettori Tridimensionali

Angela Gonzo
Angela GonzoNetworker
Leggi Tutto
Le tecniche non hanno solo cambiato il mio modo di apprendere ma anche il modo di relazionarmi con gli altri ed ora sono più determinata e sicura di me.
Sara Romini
Sara RominiInsegnante di Lingue Orientali
Leggi Tutto
All’inizio ero scettica, ma i risultati dopo poco hanno iniziato a dare i loro frutti: le frasi e le parole mi uscivano in modo molto più sciolto… per me è stata come una "magia".
Serena Coppola
Serena CoppolaContent Creator
Leggi Tutto
Avevo dubbi e paure per il fatto che sono dislessica, ma poi ho capito che chiunque ce la può fare, qualunque sia la sua situazione di partenza.
Fina Dominguez
Fina DominguezResponsabile Logistica
Leggi Tutto
Ora riesco a gestire molto meglio la mia attività e ho trovato un ottimo equilibrio tra lavoro, studio, famiglia e passioni.
Precedente
Successivo
Valuteremo insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze.

Wayky Srl – P.IVA: 05379900284 | Privacy Policy – designed by demarka

Video Formativo Gratuito

Come diventare 5-7 volte più produttivo e concentrato nello studio…

(PS: il video avrà un impatto importante nel tuo modo di studiare,
NON accedere se non hai intenzione di cambiare il tuo punto di vista!)