Workshop di Lettura 3D

Lunedì 23 maggio ore 21.00

Come leggere e studiare in 1/5 del tempo con la propria mente intuitiva!

In questo workshop di 40 minuti i partecipanti faranno esperienza di come funziona la propria mente intuitiva e dei risultati impensabili che si possono ottenere nel mondo dell’apprendimento.

Prenota il tuo posto al workshop di lunedì 23 maggio alle ore 21.00:

Frutto di oltre 25 anni di ricerche e testato da migliaia di persone in Italia, Svizzera, Spagna e Regno Unito, il Percorso della Lettura Tridimensionale ti permetterà di leggere in almeno 1/5 del tempo qualsiasi tipo di materiale:

Libri, documenti cartacei, documenti elettronici, PDF su tablet, giornali e/o riviste riguardanti qualsiasi tipo di argomento, dalle materie umanistiche alle materie più tecniche come la matematica e la fisica, da argomenti di cultura generale ad argomenti di natura giuridica o commerciale.

A chi è rivolto il workshop?

Studenti

Se ti percepisci lento a studiare o senti di avere difficoltà a ricordare tutto ciò che ti serve, con la Lettura Tridimensionale imparerai a preparare ogni esame in 3-4 giorni al massimo senza ansia o nervosismo.

Ascolta il racconto di Martina!

Professionisti e appassionati

Se sei un professionista in qualunque settore e hai una montagna di libri da studiare per il tuo lavoro o se ami leggere per passione, la Lettura Tridimensionale ti darà velocità ed efficienza ben al di sopra delle tue aspettative.

Ascolta la storia di Giulia!

A novembre 2019 il metodo della Lettura Tridimensionale ha ricevuto il Patrocinio dell’Università Internazionale – Nazioni Unite – per la Pace, Sede Italiana a Roma.

Testimonianze dei partecipanti

ai corsi di Lettura Tridimensionale

I risultati di Elisabetta 10 giorni dopo il corso!

Ora Enrico legge 1 libro in circa 40 minuti.

Serena dà ogni esame in massimo 3 giorni.

Altre testimonianze dei partecipanti

I risultati dei ragazzi con il metodo:
100 pagine in 6 minuti!

Maria Grazia risparmia ore di lavoro per studiare libri e documenti

Elisabetta ha letto più di 30 libri in 45 giorni!

Andrea riporta un considerevole aumento in velocità ed efficienza

Marina non vuole più tornare al metodo vecchio!

Francesca legge libri di 500 pagine in meno di 1 ora

Diana applica il metodo alle lingue in modo straordinario!

Ha funzionato tantissimo, ho studiato 50 pagine di storia in 20 minuti.”

Angela ha preparato l’esame di maturità in 2 giorni ed è uscita con 96.

Una cosa completamente nuova e rivoluzionaria, degna di essere vissuta con grande entusiasmo.

Giampaolo Z.

Molto interessante e stimolante. Sono proprio felice di aver partecipato!

Marcella A.

Interessante, motivante, ha completato altri corsi da me eseguiti. Ho reso conosciuto lo sconosciuto.

Marisa C.

Penso che in prospettiva possa migliorare la realtà in cui viviamo, la società in cui viviamo, lo stato in cui viviamo, il mondo in cui viviamo. Il corso si muove molto e aiuta dando consapevolezza.

Luca B.

Stimolante, affascinante, una finestra su verità della vita nota ai Maestri di tutti i tempi, fruibili in modo semplice e pratico.

Gabriella B.

Molto interessante, mi ha permesso di imparare un nuovo sistema per usare la mente in modo più efficace e produttivo.

Alessandro C.

Insegnamento di un metodo potente che smuove ciò che sta nel profondo, quindi un insieme di tecniche, comportamenti e visione che tolgono ciò che è inutile per far posto alla creazione di un “io sono felice”.

Elisabetta Z.

Il corso mi è piaciuto molto, ho visto che certe cose le facevo già da moltissimi anni come mia abitudine ma ora ho degli strumenti in più per potenziare le mie attitudini e migliorarmi.

Paola D.

Corso coinvolgente e appassionante, sono determinata a seguire il percorso di consolidamento della Tecnica e ad usarlo per cultura personale e studio.

Antonietta C.

Molto interessante imparare nuovi metodi, nuovi mondi per ampliare le tue conoscenze e tattiche.

Giulia G.

Oltre ad apprendere la lettura 3D c’è un mondo o meglio un universo da scoprire dentro di noi.

Nicodemo B.

Corso molto interessante per superare i propri limiti e abbattere le barriere mentali.

Lisa M.

Personalmente è stata una bellissima esperienza dove ho appreso un nuovo modo di guardare le cose. Vi ringrazio perché mi sento libera da delle convinzioni errate che mi ero fatta.

Michela B.

Si apre un mondo nuovo, la conoscenza è immergersi nel mondo del non visibile come strumento per vivere meglio le relazioni con gli altri, ma soprattutto conoscere meglio me stesso e come funziono.

Federico P.

Il corso è illuminante, stupefacente, durante il percorso di conoscenza ti rendi conto di quante regole e condizionamenti hai ricevuto, di come rilassarsi e stare nel presente viene poco considerato nella quotidianità. Consigliato assolutamente a tutti.

Lisa M.

È un’esperienza meravigliosa in sé e per sé, ho imparato le regole della tecnica della lettura 3D che sono davvero curiosa di approfondire e portare ad un altro livello.

Lucilla F.

Ben strutturato, il formatore è riuscito a creare un clima di fiducia, indispensabile per iniziare un’inversione di rotta, cioè l’attivazione di tecniche che mi hanno consentito di accedere alle risorse della mia mente profonda ed iniziare a sfruttarle in relazione ad un obiettivo ben preciso in un tempo stabilito.

Alessandra C.

Interessante e molto utile nella vita non solo per leggere, ma per l’introspezione e la crescita personale, un nuovo modo per migliorare la nostra visione del mondo.

Manila T.

È una tecnica fantastica che mi ha fatto capire le infinite potenzialità della mente e le infinite possibilità umane. Sono estremamente felice di essere venuta a contatto con questo nuovo mondo, in cui non vedo l’ora di entrarvi.

Gelsomina M.

Un corso davvero profondo che mi ha permesso di scegliere di affidarmi alla mia sensibilità, intuizione e saggezza. Credo che questo sia l’insegnamento più grande che mi porto a casa prima ancora della tecnica, la tecnica poi è fantastica e mi permetterà di leggere e imparare tutto quello che ora non riesco per motivi di tempo, grazie.

Stefania P.

L’opportunità di poter cambiare la tua vita e la cultura deve essere a disposizione di tutti. Un mondo coerente e con consapevolezza è un mondo migliore. Grazie di cuore, il valore di questo corso non è quantificabile in denaro, il valore immenso di questa opportunità ha il potere di cambiare la tua vita in meglio, grazie grazie grazie.

Elena ed Elia T.

Corso entusiasmante e innovativo, non solo mi permetterà di trovare una modalità super veloce, ma mi permetterà di carpire nuove intuizioni utili per la mia evoluzione, grazie.

Michela B.

Mi ha insegnato che l’unico limite che ho sono me stessa, e che non mi manca nulla per soddisfare la voglia di ampliare il mio sapere se utilizzo il metodo, credendoci, grazie mille.

Neusa T. C.

Corso fantastico, vorrei ritornare a 20 anni per rifare tutto ciò che ho fatto impegnandoci meno tempo, sarebbe la cosa più straordinaria possibile, ora recupero il tempo perduto.

Maria Grazia D. G.

Lo ho frequentato per la seconda volta e devo dire che non solo si ha la possibilità di ottimizzare le fasi e la tecnica, ma hai la possibilità di consolidare e incarnare i concetti che la prima volta, per distrazione o per ansia da prestazione ti sei perso, consigliato al 100%, grazie di cuore.

Fabio C.

Interessante ed intrigante, ottimo per noi adulti perché ci aiuta a destrutturare, per modificare il nostro modo di imparare a rapportarsi con la realtà. Mi piace l’attivazione della sfera magica dare Maggiore spazio e rilassamento.

Maria Vittoria C.

Mi sono sentita attratta dal corso, senza avere alcune informazioni sulle persone che tenevano il corso, e sono arrivata senza aspettative e ho ricevuto grandi informazioni e insegnamenti, grazie. PS: Non è solo un corso di lettura, è un ponte verso una vita vera e degna di essere vissuta.

Cinzia M.

Ho sempre avuto molta fede e fiducia nell’inconscio, grazie al corso ho percepito la presenza costante della bontà della mente profonda e la sua generosità continua e infinita, grazie.

Giovanna C.

Un’esperienza molto interessante, tre giorni di condivisioni insegnamenti esperienze diverse, esco molto più arricchita di informazioni molto utili per la vita.

Barbara P.

Il corso è interessante, ma soprattutto molto nutriente. Avevo proprio voglia di fare qualcosa per me, le mie aspettative erano poche, ma ora vorrei applicare tutto quanto ho imparato, grazie, grazie, grazie a tutti.

Annamaria R.

Il corso è un’opportunità di crescita personale, una vera ricchezza che sarà sicuramente utile a me e alla mia famiglia di conseguenza. Strutturato bene e con approfondimenti importanti, per me questo corso è solo l’inizio, grazie.

Michela G.

Per me questo corso è come se fossi andata su un altro pianeta, ed è come se ad un uomo degli anni Venti avessero detto che l’uomo può andare sulla luna e che è fantastico ed è possibile. Penso che mi si è aperto un mondo nuovo meraviglioso e pieno di possibilità.

Emanuela P.

Un corso che apre molte porte, non solo per la lettura 3D, ma per la conoscenza più ampia di sé. La visione dell’uomo cambia e si arricchisce di percezioni e di sapere. So che ho imparato tanto e so che imparerò ancora molto applicando la tecnica, grazie di cuore.

Andrea D.

Una figata galattica, o consiglierei a tutte le persone che vogliono di più dalla vita è da sé stessi. Tre giorni intensi ricchi di emozione, mi piacerebbe frequentare un altro seminario per condividere con altre persone questa esperienza. Ho tanta voglia di imparare e scoprire sempre di più chi sono io, grazie per tutto siete persone meravigliose.

Arianna C.

L’ho trovato bizzarro, è stato molto diverso da quanto mi aspettavo, mi ha colpito perché Filippo è riuscito a parlare di me, dei miei problemi e preoccupazioni senza conoscermi, questo mi ha aiutato ad affidarmi per meglio predispormi all’apprendimento della tecnica. È stata un’esperienza rigenerante.

Enrico M.

Sono molto felice di averlo seguito, sia perché è stato un’ottima occasione e stimolo a riflettere su certi aspetti, certe dinamiche e certe competenze che si possono sviluppare, ma soprattutto per avere imparato una tecnica che non ritengo solo di lettura, ma di attivazione personale più generalizzata, che è fortemente connessa alla consapevolezza di sé.

Patrizia C.

Utile ed illuminante, mi ha ricordato che ho delle capacità illimitate, basta crederci e sperimentare. Corso che ho voglia di consigliare a tutti quelli che conosco e mostrano la volontà di crescere.

Laura V.

È un corso eccezionale per tutto quello che viene spiegato, soprattutto tutto quanto viene integrato con insegnamenti di vita.

Francesco S.

Molto utile, stupefacente, ho imparato cose che non sapevo e ho conosciuto cose che mi saranno utilissime nella vita.

Marco M.

È un susseguirsi di emozioni forti, capisci che sei diverso rispetto a quello che ti hanno fatto credere, grazie di cuore, quello che viene insegnato ci rende uguali, ma diversi. Le cose fatte col cuore sono le migliori.

Simona G.

Non ho parole, questo insegnamento che ci avete trasmesso in questi giorni è per me immensamente da esplorare e portare ad un livello infinito, voglio proseguire con voi il mio continuo percorso, grazie.

Massimo B.

Bellissima esperienza, utilissima per studenti, mi ha fatto tornare voglia di reiscrivermi all’università da consigliare a tutti, grande strumento, grazie a tutti, mi auguro di poter ripetere l’esperienza e approfondirla.

Natalina M.

Mi ha letteralmente svoltato la vista è stata la cosa giusta nel momento giusto, mi sento una versione superiore di me stesso.

Davide M.

Un corso sulla lettura, ma forse un qualcosa in più, ti si aprono le possibilità di percepire e cogliere le opportunità che ci vengono offerte.

Antonio P.

Corso illuminante e ricco di spunti di riflessione anche per conoscenze che esulano la lettura tridimensionale, grazie.

Giuseppina R.

Corso illuminante, dà molti spunti di crescita sia a livello personale, che a livello di tecniche di studio di lettura. Lo consiglio vivamente a chiunque, perché ti fa capire che mettendosi in gioco, si possono raggiungere traguardi inimmaginabili.

Marco V.

Il corso è stato molto stimolante, un nuovo modo di studiare per una persona che per tutta la vita ha studiato in modo tradizionale, e che, ha ancora voglia di apprendere nuove cose per trasmetterle anche agli altri.

Patrizia F.

Corso molto innovativo, per una tecnica così efficace. Sarebbe bello da divulgare anche con borse di studio per gli studenti, o soltanto per diffondere la conoscenza delle nostre vere capacità, che vengono limitate dal sistema.

Laura D.

Molto interessante. Sarebbe meraviglioso poter lavorare condividendo anche gli argomenti che esulano dal corso.

Valeria B.

Mi è piaciuto moltissimo, interessante, vorrei avere 13 anni, ma sono sicura che servirà anche a me che sono una troglodita.

Laura A.

Ho frequentato il corso a mente aperta, pronto ad assorbire qualsiasi nuova informazione, e sono rimasta piacevolmente colpita dal risultato ottenuto in soli tre giorni!

Maria Sara C.

Durante il corso si è parlato di temi interessantissimi e so che continuando ad allenarmi così come sto già facendo otterrò risultati eccezionali!

Michele C.

Interessante, innovativo, illuminante, penso di dover tornare bambina e giocherellona per essere più libera e leggera, mi sento già diversa ora, nuova e in crescita.

Stefania G.

Se abbasserete le vostre barriere, imparerete anche a leggere dentro voi stessi per potervi fare le domande giuste, accettando che le risposte arrivino nel momento giusto.

Angela B.

Spettacolare! Già il primo giorno ne sono rimasta affascinata: mi ha aperto un mondo! Lo consiglio assolutamente a tutti.

Selena B.

Ottimo, apre un mondo che non si limita alla lettura e allo studio ma ti insegna un atteggiamento diverso verso la vita.

Laura V.

Il corso è stato molto interessante ed entusiasmante. Mi sono piaciuti molto anche gli spunti spirituali trattati.

Roberto C.

Il corso è impegnativo perché non si limita alla tecnica, ma ritengo che la sua forza sia proprio questa. Molto ben strutturato, con momenti di rassicurazione posti al momento giusto (questo lo scrivo per i dubbiosi e gli scettici!).

Romina A.

Dire interessante è riduttivo, dire che ti insegna soltanto un nuovo metodo di lettura non è completo, dire che ti cambia la prospettiva del tuo modo di leggere è solo l’inizio delle cose che puoi cambiare nella tua vita… È un passo in avanti verso una nuova direzione, grazie mille.

Simonetta V.

Non è un corso di “Semplice lettura” nel senso che è incisivo e lavora su più livelli: abbraccia più sfere della vita e oltre a un miglioramento di Vita punta a gettare il seme per una possibile evoluzione… se sei pronto ad accoglierla. Questo è il valore più grande lasciatomi dal corso.

Paola O.

Il corso è stato molto interessante ed entusiasmante. Mi sono piaciuti molto anche gli spunti spirituali trattati.

Roberto C.

Sono convinto che arriverò molto lontano anche perché ho già fatto grandi passi. Il corso è molto bello ed efficace!

Massimo T.

Molto utile, interessante per il lavoro su di me, oltre ogni aspettativa. Vado via col desiderio di usare la tecnica per imparare quanto più possibile.

Osiria P.

Interessante, il primo step di “qualcosa di più”. Organizzato molto bene, contenuti ricchi e soddisfacenti, peccato (o per fortuna per i docenti) duri solo tre giorni.

Luca B.

Ti apre la mente e ti fa capire le infinite possibilità di evoluzione dell’uomo, le sue capacità che vanno oltre a ciò che ci è stato insegnato.

Elisa C.

Non avevo aspettative, sono rimasta piacevolmente stupita dalla facilità con cui ho preso e messo in pratica il metodo insegnato al corso.

Amalia V.

Il corso è bellissimo e utile, non solo per la tecnica, ma anche per aiutare ad aprire la mente in tutti campi della vita.

Anita B.

Penso che sia fantastico, perché si impara un metodo che cambia il modo di vedere le cose, è un metodo di studio che ti cambierà la vita.

Giovanna V.

Illuminante: ero totalmente ignorante in materia e mi ha aperto un mondo che, ne sono convinta, mi aiuterà a crescere come persona.

Elisa M.

Penso sia un’opportunità, una possibilità per ognuno di noi: parte da un bisogno concreto di migliorare una situazione (scolastica, di lavoro, eccetera…). Ti pone nella condizione di evolvere, conoscendo meglio te stesso e le possibilità che hai per vivere felice!

Silvia G.

Penso che sia fantastico, perché si impara un metodo che cambia il modo di vedere le cose, è un metodo di studio che ti cambierà la vita.

Ciobanu B.

Molto interessante, spunti intuitivi per usare la lettura e ricordo di quanto ho letto. Sono davvero contento di aver fatto questa esperienza, perché ti dà la possibilità di indagare le parti più recondite del tuo essere!

Paolo P.

Un nuovo mondo! Un nuovo strumento per accrescere le mie conoscenze, ho riattivato la speranza di raggiungere nuovi obiettivi sia personali che professionali.

Rosa R.

È stato illuminante, in quanto non avrei mai pensato di poter usare l’energia interiore per leggere… Usavo già l’energia, i comandi, ma non per leggere in questo modo.

Maria Grazia B.

Oltre le aspettative! Illuminante, sono sicuro che mi aiuterà nella vita, oltre che nella lettura.

Matteo B.

Bellissimo, molto di più di quanto mi aspettassi. I contenuti sono decisamente preziosi, una vera magia. Dovrebbe farlo ogni persona che desidera in qualche modo superare se stessa. Ottimissimo.

Marina C.

È una di quelle cose che, se sei disposto a seguire il flusso senza pregiudizi, può cambiarti la vita. Sono estremamente grata di aver partecipato, sono venuta per passare degli esami all’università e vado via con l’obiettivo di cambiare la mia intera vita.

Giada M.

Il termine corso è riduttivo dal mio punto di vista, in realtà è solo la punta dell’iceberg! Se dovessi commentare solo le modalità di formazione e la tecnica direi, comunque assolutamente spettacolare.

Mario D. L.

Sono venuta al corso con la certezza che sarebbe stato un successo e così è stato… Mi sono appena ricordata di un sacco di cose dei libri che ho letto in questi tre giorni.

Fiorenza D. A.

Illuminante, sono felice di aver scelto questo corso e di essermi data una possibilità di cambiamento per apprendere questa nuova tecnica per migliorarmi.

Rosa F.

È stato entusiasmante, durante una fase ho scoperto con meraviglia che risponde ad una domanda, anzi meglio ad un mio bisogno interiore di dare una svolta alla mia vita.

Nadia M.

Estremamente utile e molto interessante, lo consiglio a chiunque sia disposto a migliorare se stesso e ciò che lo circonda. C’è un modo semplice per descriverlo: illuminante.

Marina G.

Ero già partita entusiasta della possibilità di conoscere una nuova tecnica di apprendimento, e ora sono non solo traboccante di gioia, ma anche di gratitudine per aver appreso un sistema che permette di entrare in contatto con il sé profondo. Un insegnamento prezioso nella via della consapevolezza.

Roberta C.

Un’esperienza fantastica che cambia la vita se praticata bene. La consiglierei a tutti, grandi e piccoli, perché è molto di più di una tecnica di lettura. Un sistema per aumentare soprattutto la consapevolezza e migliorare la propria vita. Torno a casa arricchita e con il proposito di fare.

Sonia B.

Innovativo per la mente e il cuore. Illuminante per coloro che vogliono evolvere.

Antonio S.

Penso che sia un’esperienza unica nel suo genere, dove si riescono a mettere in relazione le proprie esperienze di vita con un metodo diverso e unico, dove si aprono canali mentali che ti permettono di raggiungere un obiettivo più semplicemente.

Giuliana R.

Molto innovativo ed efficace, semplificherà la vita davvero a milioni di persone.

Leonardo C.

È una figata! Scusate l’espressione, ma non trovo un modo migliore, è una cosa grande e una svolta un salto quantico. Vorrei che tutti i bambini potessero imparare questo metodo.

Serena S.

Il corso è innovativo, pratico e utile, molto molto molto bello.

Stefano S.

Sono venuta a questo corso piena di curiosità, senza sapere bene di cosa si trattasse. Che piacevole sorpresa scoprire tutto questo! Può cambiare la vita su più livelli, non è un corso di lettura ma un corso di vita!

Viola B.

È illuminante, mi è arrivato al momento giusto! Apre la mente e ti spinge alla crescita personale. C’è molto da approfondire, su tanti livelli.

Dorina M.

Interessante, utile a tutti i livelli, completo perché non si limita alla tecnica ma è un approccio globale alla vita.

Silvia R.

La base per un percorso che permetterà a me e spero tanti altri di renderci ancor di più consapevoli delle nostre capacità.

Samuele V.

La base per un percorso che permetterà a me e spero tanti altri di renderci ancor di più consapevoli delle nostre capacità.

Samuele V.

Il corso si è svolto in un ambiente ottimale, ricco di nozioni e spunti, ben condotto in ambiente familiare, ritengo che la tecnica sia utile per tutti gli aspetti della vita.

Maria Grazia B.

Un cambio di vita, prospettiva, un’opportunità per illuminare del tutto la cultura delle lamentele. Impara, vivi, trasmetti.

Catia A.

Sono arrivata senza immaginarmi che cosa mi aspettasse, ho trovato personale preparato di un metodo innovativo che, non so come dire, so che aspettavo da sempre; tecnica innovativa e rivoluzionaria.

Katia A.

È un corso che tutti quanti, di qualsiasi età, dovrebbero fare. È un’opportunità per liberarsi dai condizionamenti che ci hanno accompagnato lungo la nostra vita. Qui si ha la possibilità di scegliere, di iniziare a crearsi la propria ricetta della felicità, ti dà gli strumenti per riconoscere quali sono gli ingredienti giusti. Grazie.

Thinily B.

Sono venuta con molta voglia di imparare. Sono tendenzialmente molto critica con me stessa e spesso dubito delle mie capacità di cambiare. In questo corso invece ha trovato gli stimoli giusti per darmi quel coraggio che mi mancava, è possibile.

Annamaria G.

Il corso per me è stato molto interessante e mi ha svegliato la voglia di ampliare le conoscenze che mi circondano. Non vedo l’ora di sperimentare su vari argomenti.

Barbara M.

Un corso importante per la vita e l’approfondimento della consapevolezza di sé. Penso sia uno strumento valido per una trasformazione di ciò che sei, come un arco che permette di “sfrecciare” chi sei.

Maria Grazia R.

È un corso che ti apre la mente e ti invoglia davvero a lasciarti andare insieme alle tue convinzioni per poter fare nuove esperienze.

Matteo D.

È davvero costruito bene: non è solo un percorso che ci aiuta a leggere velocemente ma anche un percorso dentro sé stessi. Ringrazio tutti per la bellissima esperienza e per la vostra capacità di farci sentire a nostro agio come in famiglia.

Valentina C.

Una magnifica esperienza che mi ha arricchita non solo dal punto di vista didattico ma anche dal punto di vista emozionale. Siete riusciti ad aprire la mia mente e a migliorarmi a 360°, è stato bellissimo, grazie infinite.

Irene B.

Il corso è stato una boccata d’aria fresca. Mi ha lasciato alcuni strumenti e soprattutto la voglia e la curiosità di imparare e volere sempre di più dalla vita. Per concludere in tre parole direi che questo corso è riscoperta, vitalità, emozione.

Serena B.

L’idea è che dopo tre giorni esci sapendo leggere un libro in un’ora. La realtà è che dopo tre giorni esci di qui sapendo che non sai niente di te e delle tue reali potenzialità. Entri sfigato con aspettative sbagliate ed esci apprendista supereroe.

Federico F.

Il corso è molto utile e ben strutturato, il tempo per gli esercizi è sufficiente. Lo staff ti segue in modo professionale e attento. Anche la disponibilità successiva la apprezzo molto. Contenuti online soddisfacenti.

Giulia M.

Un corso “elettroshock” per la mia crescita personale, si è accesa non solo una scintilla ma un vero e proprio incendio per la mia evoluzione. Sono riuscita ad ascoltarmi e a riordinare il “dentro” per fare ordine tutto intorno a me. Grazie!

Nadia C.

Un corso innovativo, un punto di partenza su cui lavorare molto. Non abbiamo imparato nulla perché sappiamo già tutto, abbiamo solo scoperto di esserne capaci! Il corso mi ha aperto la mente e incentiva a non porsi limiti dato che non ne abbiamo!

Michele C.

Fantastico, sono venuta “solo” per leggere in maniera più veloce e mi si è aperto un mondo di nuove potenzialità. Un aiuto per cercare giorno per giorno di essere la migliore me stessa. Grazie a tutti.

Elena M.

È stato veramente stupefacente, tutto ciò che mi sembrava un’utopia ha trovato conferma: non solo la lettura 3D, ma il fatto di riuscire ad attivare la memoria inconscia! Non posso tralasciare la professionalità, simpatia e pazienza di tutti voi. Grazie! Grazie! Grazie!

Roberto P.

Un corso dinamico e divertente! Ci si mette in gioco e le nostre convinzioni si sgretolano! Siete fantastici, Grazie!

Bruna A.

Un corso interessante che ti aiuta a lasciarti andare, a ritornare bambino e a riflettere su te stesso. Un bellissimo percorso, ne vale la pena.

Giorgia S.

Personalmente lo ritengo molto utile e applicando la tecnica correttamente riusciamo a fare molte cose che eravamo convinti di non poter fare.

Nicolas S.

Solo partecipando e credendoci si può capire che i “miracoli” sono qualcosa di molto tangibile e reale! Questo corso bisogna “VIVERLO”… Grazie e a presto!

Stefania F.

Interessantissimo! Apre la mente, insegna come usare le grandi capacità del nostro cervello che normalmente restano un mistero. Il metodo e la tecnica sono facilmente applicabili nella vita quotidiana, non solo per facilitare la lettura e lo studio, ma per trovare un’autentica connessione col nostro essere più profondo e saggio. Grazie!

Maria Cristina V.

Assolutamente straordinario e fondamentale per crescere, evolvere e riacquistare la giusta dimensione del tempo. Per chi non sa nuotare stare a galla sembra impossibile, per chi lo sa fare è cosa normale: la lettura 3D è uguale!

Carlo M. D.

Il corso è molto interessante, offre molti spunti per andare oltre a quello che siamo. È un corso che richiede e ti dà molta energia.

Marta B.

Sorprendente, da consigliare a tutti, ne abbiamo bisogno tutti soprattutto per aprire le nostre vedute e conoscenze.

Ilaria M.

Il corso mi ha dato la possibilità di arricchirmi di qualcosa che non sapevo di avere. Incredibile! Grazie per averci aiutato, ci lavorerò.

Luca M.

Fantastico! Conoscersi e attivare le nostre capacità, per me è una grande opportunità ed un desiderio grande che piano piano concretizzo. Grazie!

Giovanna Z.

Molto interessante! Sicuramente una grande possibilità per me, per la mia consapevolezza e per la mia professione di docente. Grazie di cuore!

Raffaella P.

Il corso è stato molto interessante. Sono certo che mi aprirà molte vie nuove. Nel corso di questi tre giorni ho conosciuto persone veramente interessanti.

Ottorino F.

Io penso che la tecnica di lettura 3D sia uno strumento straordinario e che chiunque dovrebbe quantomeno essere a conoscenza della sua esistenza. Per quanto riguarda il corso appena concluso sono davvero felice di avervi preso parte.

Giacomo T.

Io penso che sia uno dei regali più belli che potessi ricevere, una roba pazzesca, bello, profondo, intenso, sfidante, divertente! Personalmente non mi era mai capitato di passare 3 giorni chiusi all’interno di un hotel, alzandomi presto ed essere felice di esserci e imparare il dono più bello di sempre! Grazie di cuore.

Zara D.

Questo corso è magico, intenso, meraviglioso, amore puro! Una nuova scoperta di sé stessi, un nuovo modo di essere e fare. Ti regala tanti strumenti da usare in qualsiasi momento della vita, in qualsiasi situazione, è un nuovo modo di studiare più efficace e più veloce. Grazie mille per l’opportunità!

Maria Daniela D.

Interessante e stimolante per la propria crescita personale, credo possa davvero fornire strumenti utili per un percorso evolutivo adatto a qualsiasi livello personale.

Stefania B.

Sconvolgente! Sono rimasto stupefatto dal metodo e dalle capacità dell’essere umano. L’unico limite sta nei nostri preconcetti. Il corso mi ha dato l’occasione per imparare a meravigliarmi della mente umana.

Marco D.

Questo è un metodo d’apprendimento efficiente, innovativo, fantastico! Ho trovato un potenziale di applicazione veramente ampio, la mente profonda è davvero potente.

Lorenzo M.

È un corso per il risveglio della coscienza, per il ritrovamento della propria essenza e una tecnica incredibile per la lettura tridimensionale.

Marina M.

Penso che sia stata un’attività formativa molto interessante, credo che questo modo mi aiuterà con il mio corso di studi.

Andrea B.

Illuminante, condotto in modo semplice e piacevole, pur fornendo strumenti che permettono di entrare in profondità.

Sabrina F.

Un corso innovativo, è quasi inverosimile quello che abbiamo imparato, potremmo sicuramente trarre il meglio per noi e ciò che in futuro vorremmo costruire.

Simona F.

È stato un percorso intenso emotivamente, incontrollabile, devo rimettere insieme i 1000 pezzi di me. Sono sicura che centrerò l’obiettivo.

Barbara G.

È stato un percorso intenso emotivamente, incontrollabile, devo rimettere insieme i 1000 pezzi di me. Sono sicura che centrerò l’obiettivo.

Lori R.

Bellissimo! Ho imparato moltissime cose che non mi sarei mai immaginata. Ora so di essere capace di più di quanto pensassi, ho anche acquisito più sicurezza nelle mie capacità e più fiducia in me stessa.

Giulia A.

Si apre un mondo nuovo, la conoscenza è immergersi nel mondo del non visibile come strumento per vivere meglio le relazioni con gli altri, ma soprattutto conoscere meglio me stesso e come funziono.

Federico P.

Non ci sono parole per poter esprimere l’emozione, la soddisfazione per aver imparato il metodo L3D. Vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, per avere proiettato in questo mondo il mio mondo interiore che per 57 anni è stato addormentato.

Massimiliano D.

Esperienza incredibile e inimmaginabile, non avrei mai pensato che la mente umana avesse un potenziale simile e probabilmente può fare ancora di più.

Stefania M.

Ho trovato il corso molto interessante e per certi versi anche illuminante. Spazia su qualsiasi argomento, apre nuovi orizzonti, crea nuove opportunità.

Gaia Z.

Il metodo di lettura tridimensionale è molto interessante, perfettamente strutturato e semplice da eseguire.

Andrea T.

Invia un Messaggio WhatsApp!
Ciao! Hai una domanda?